BuzzerBeater Forums

BB Italia > Buzzerbeater noioso ?

Buzzerbeater noioso ?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
111512.201 in reply to 111512.200
Date: 9/17/2009 9:50:28 AM
Overall Posts Rated:
5656
Fammi capire: non hai nessuna speranza di battere una squadra che ha un solo giocatore forte? Non puoi attccarlo dal lato in cui il suo superman è più debole (fuori se è un lungo e viceversa)? Non puoi gestire la difesa in modo che superman faccia quel che vuole (tanto lo farebbe comunque) ma gli altri non segnino neppure con la matita?

This Post:
00
111512.203 in reply to 111512.202
Date: 9/17/2009 10:20:48 AM
Overall Posts Rated:
00
io ne ho comprato uno e mi si è infortunato subito. l'anno scorso zero infortuni quest'anno alla seconda partita con cambio medico da level 4 a 3 già 2 inforuni di cui uno però alla fine non era niente.

This Post:
00
111512.204 in reply to 111512.200
Date: 9/17/2009 10:23:51 AM
Overall Posts Rated:
1616
a parte un sistema di prevenzione, e cura defli infortuni totalmente diverso, se ad hattrick ti si rompe qualcuno apri il mercato, volendo dopo averlo bastardo, e prendi qualcuno che ti otturi la falla...

a buzzerbeater se ti si rompe un uomo chiave sono cazzi amari, in quanto probabilmente non hai i soldi per sostituirlo, o se li hai sul mercato non c'è nulla di utilizzabile, o se c'è è ad una cifra folle...

ma se non volgiamo il paragone con hattrick.

a bb hai una squadra che in linea di massima è fatta per durare per cui solidificato un roster base si presuppone ch tu ci faccia almeno una stagione (22 partite) quando un infortunio ti toglie un uomo x 3 settimane questo salta almeno 6 partite (ufficiali, e ammettiamo che tu sia già fuori dalla coppa) cioè un terzo della stagione... senza un tuo pezzo fondamentale e senza troppe possibilità di cambiarlo...

implementare, aumentandolo, tale sistema secondo te aggiunge godibilità al gioco???

tralasciamo poi il fatto che devi sperare in un infortunio per battere qualcuno.. personalmente preferisco inventare qualche scelta tattica stralunata piuttosto che fare la macumba su di un avversario, anzi, se non ci fossero infortuni, e quindi se avessi la certezza di avere tutti i i miei con la certezza che lui avrà tutti i suoi ragionare del pregara sarebbe anche più divertente...

This Post:
00
111512.205 in reply to 111512.202
Date: 9/17/2009 10:25:31 AM
Overall Posts Rated:
5656
Mi son permesso di dare un'occhiata ai due roster: lui ha sergi che è una signora AP per una quinta, è vero, pero' ha anche un centro da 10K ed una guardia da 7K. Tu hai il giocatore più pagato (centro, quindi con un rapporto stipendio/impatto mediamente meno incisivo) a 6K, e nei comprimari la differenza (di stipendio) a tuo favore non è poi altissima... si parla di (mediamente) 0.3/0.5 K.
Poi, se prendi la sua ultima partita, il miglior marcatore (con 40 punti) è stato la guardia da 7K...
Secondo me vince perchè nel complesso è più forte, e non (solo) perchè ha l'AP da 17K, ma soprattuto perchè ha saputo mettergli intorno dei buoni comprimari. I tuoi sarebbero comprimari migliori dei suoi, se avessi un giocatore di punta che purtroppo non hai.

Detto questo non credere che aumentando gli infortuni questi beccherebbero sempre i giocatori più forti (degli avversari)!

This Post:
00
111512.207 in reply to 111512.206
Date: 9/17/2009 10:47:23 AM
Overall Posts Rated:
2121
Mi son permesso di dare un'occhiata ai due roster: lui ha sergi che è una signora AP per una quinta, è vero, pero' ha anche un centro da 10K ed una guardia da 7K. Tu hai il giocatore più pagato (centro, quindi con un rapporto stipendio/impatto mediamente meno incisivo) a 6K, e nei comprimari la differenza (di stipendio) a tuo favore non è poi altissima... si parla di (mediamente) 0.3/0.5 K.
Poi, se prendi la sua ultima partita, il miglior marcatore (con 40 punti) è stato la guardia da 7K...
Secondo me vince perchè nel complesso è più forte, e non (solo) perchè ha l'AP da 17K, ma soprattuto perchè ha saputo mettergli intorno dei buoni comprimari. I tuoi sarebbero comprimari migliori dei suoi, se avessi un giocatore di punta che purtroppo non hai.

Detto questo non credere che aumentando gli infortuni questi beccherebbero sempre i giocatori più forti (degli avversari)!

si ma ripeto hai guardato gli stipendi e ok ma i miei primi 3/4 lunghi sono equivalenti come resa. se si rompe uno non mi da differenza. se a lui si rompe l ap non la rimpiazza con una di uguale valore

Il fatto che tu viva in V e possa avere tutti giocatori uguali non vuol dire che sia la norma...vediamo un po...perchè non provi a chiedere agli utenti di A che farebbero senza il loro miglior giocatore per 3 settimane?

P.S.
(non ho fatto nomi per non portare jella a nessuno):P

This Post:
00
111512.208 in reply to 111512.206
Date: 9/17/2009 10:48:00 AM
Overall Posts Rated:
5656
Va beh, se la metti cosi', allora spera in un aumento esponenziale degli infortuni... pero' occhio, se su tre centri poi ti si romponio in due (e di conseguenza il terzo arriva a forma "homer simpson"), non voglio sentire lamentele, ok? :-P

Advertisement