ma sai più che altro cosa mi infastidisce? quando ci sono gli scontri incrociati est-ovest, alla fine di ogni partita uno dell'est viene sempre fuori con:"noi siamo più forti". Ti dico come la penso: è vero siete più forti, senza dubbio, come anche io ho ammesso lo scorso campionato, però non serve ogni volta riscriverlo. Ieri finito la partita non volevo nemmeno guardare il forum, l'ho leggo stamattina e bam, trovo lo stesso messaggio. Secondo me siete un pò pesanti, soprattutto alcuni, senza cattiveria eh, ma mi piace dire le cose direttamente. Sarà che ormai all'ovest ci sono affezzionato e mi piace essere l'avvocato delle cause perse però non serve ogni volta ridirlo. In realtà il trucco di noi dell'ovest è fare andare sempre voi in serie A, sperando di cambiare un pò aria :) anche perchè ad ovest siamo più simpatici, vero? voi siete più forti ma noi siamo più simpatici e su questo non potete dire nulla:) però scarpette rosse lo vedrei bene dalla nostra parte: uno volta non lo potevo vedere con tutti quei punti esclamativi nei messaggi, ma ora mi è simpatico...quindi il mio consiglio è: non alzatemi la notte, bagnati, sognando est>>>>ovest, ma divertitevi :) scusate la tesi mi fa impazzire, dormo davvero poco