BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.211 in reply to 14816.207
Date: 2/4/2008 8:27:17 AM
Overall Posts Rated:
375375
il rischio maggiore è dato dal fatto che gioca più partite, non che in quella singola partita la % di infortunio sia maggiore rispetto ad una di campionato

Relativo, perchè se l'allenatore è bravo (ed a volte fortunato), il giocatore in questione gioca solo 2 partite a settimana..

Basta vedere il Lippa

Ma che discorso è?? Se l'allenatore è bravo (ed a volte fortunato), il giocatore in questione se non è in NT giocherebbe solo 1 partita a settimana..
E' ovvio e palese che chi gioca in NT rischia di più, dai su questo non si può assolutamente questionare.

This Post:
00
14816.212 in reply to 14816.211
Date: 2/4/2008 8:38:11 AM
Overall Posts Rated:
330330

Ma che discorso è?? Se l'allenatore è bravo (ed a volte fortunato), il giocatore in questione se non è in NT giocherebbe solo 1 partita a settimana..
E' ovvio e palese che chi gioca in NT rischia di più, dai su questo non si può assolutamente questionare.

E allora che lo venda!
Se un allenatore che ha un nazionale ha questo genere di preoccupazioni cretine non ne tenga nessuno nel roster....

Va beh, per me stiamo veramente scadendo nel grottesco, adesso per motivare un aiuto economico ai nazionali ci si attacca a tutto...
Verrebbe veramente da proporre un bel sondaggio per vedere quanti accoglierebbero questo genere di regalo (soprattutto quando gli stipendi inizieranno a diventare di difficile gestione anche per chi sta nelle serie alte)....

Io non voglio avere aiuti esterni e lo stipendio dei miei nazionali lo voglio pagare.

Poi basta, non dico più nulla a riguardo.

This Post:
00
14816.214 in reply to 14816.212
Date: 2/4/2008 8:45:34 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

E allora che lo venda!
Se un allenatore che ha un nazionale ha questo genere di preoccupazioni cretine non ne tenga nessuno nel roster....

Va beh, per me stiamo veramente scadendo nel grottesco, adesso per motivare un aiuto economico ai nazionali ci si attacca a tutto...
Verrebbe veramente da proporre un bel sondaggio per vedere quanti accoglierebbero questo genere di regalo (soprattutto quando gli stipendi inizieranno a diventare di difficile gestione anche per chi sta nelle serie alte)....

Io non voglio avere aiuti esterni e lo stipendio dei miei nazionali lo voglio pagare.

Poi basta, non dico più nulla a riguardo.

Aho se ci tieni così tanto e volessi pagare anche quello dei miei (se mai ne avrò), mi raccomando, fammi sapere! lol

(Scherzo eh, in linea di massima sono d'accordo con te)

Message deleted
From: Pericle
This Post:
00
14816.217 in reply to 14816.11
Date: 2/4/2008 8:50:27 AM
Overall Posts Rated:
330330
Non voglio mettere in dubbio la buona fede di alcuni che appoggiano l'idea dello stipendio "regalato", ma sono altrettanto certo che una buona fetta di persone lo approvi per interesse personale..

Advertisement