BuzzerBeater Forums

BB Italia > Milan is the new Inter

Milan is the new Inter

Set priority
Show messages by
This Post:
00
290870.214 in reply to 290870.213
Date: 5/21/2018 5:56:31 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
E di grazia, perchè?

perchè de vrij l'anno prossimo giocherà in champions e i suoi ex compagni di squadra no

This Post:
00
290870.216 in reply to 290870.215
Date: 5/21/2018 7:43:33 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390

Oggi ho letto un tweet (o un post su facebook) nella quale si elencava le azioni nelle quali ha, evidentemente, influito DeVrij.
Tipo il rilancio sbagliato di Strakosha, il posizionamento di Luiz Felipe che teneva in gioco tutti, il genio di Lulic che già ammonito falcia Brozovic e Savic che si scorda Vecino sul calcio d'angolo.
Lo stesso DeVrij che in Lazio Atalanta salva sulla linea il gol del 1-2 dell'Atalanta, e in Crotone Lazio, prima evita il 3-1, e poi serve l'assist per il gol del pareggio.
Lo stesso DeVrij che al 90esimo di Lazio Inter, avendo le stesse responsabilità nella sconfitta dei suoi compagni di squadra, era in lacrime.

Lulic ieri nel post partita ha smerdato chiunque abbia pensato al DeVrij che si vende la partita, io sono contento perchè oltre ad un signor giocatore, abbiamo preso un Uomo.
Il resto sono liberi pensieri con i quali sono libero di farmi una risata.

forse non hai visto il gol di d'ambrosio che mette una mano sulle spalle di stracoso.
forse non hai visto il non fallo di lulic su cancelo nella prima ammonizini del laziale

esiste solo il mancato secondo giallo a pjanic,quello si che è l'unico vero episodio che ha indirizzato tutto il campionato.

This Post:
00
290870.219 in reply to 290870.216
Date: 5/22/2018 3:41:51 AM
Overall Posts Rated:
4747
forse non hai visto il gol di d'ambrosio che mette una mano sulle spalle di stracoso.
forse non hai visto il non fallo di lulic su cancelo nella prima ammonizini del laziale
esiste solo il mancato secondo giallo a pjanic,quello si che è l'unico vero episodio che ha indirizzato tutto il campionato.

mi hai ricordato il vecchio test per prendere la patente...."solo una delle tre affermazioni è corretta" :D:D:D

This Post:
22
290870.221 in reply to 290870.215
Date: 5/22/2018 4:06:31 AM
Overall Posts Rated:
3535
non mi è chiara una cosa...si puo pensar male di De Vrij che la prossima stagione giocherà nell'inter ma non bisogna azzardarsi neanche lontanamente a farlo del Sassuolo che ha giocatori della juve passati/presenti/futuri nonché il ds testimone di nozze del ds della juve?
Forse è la stessa logica usata per gli arbitri che sono l'alibi dei perdenti ma se fischiano contro la juve hanno un bidone di immondizia al posto del cuore.

Advertisement