BuzzerBeater Forums

BB Italia > Buzzerbeater noioso ?

Buzzerbeater noioso ?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
111512.214 in reply to 111512.210
Date: 9/17/2009 11:04:41 AM
Overall Posts Rated:
2121
si ma non c'entra una mazza con gli infortuni.
Se il gioco praticamente mette di fronte due scuole di pensiero

la prima appoggiata dalla quasi totalità degli utenti e quasi forzata dalla regole economiche è quella di avere 5-6-7 forti e il resto pippe al sugo

e la seconda la "verrinho style" che invece dice di avere 10 forti

non vuol dire che allora bisogna aumentare gli infortuni per rendere la cose più facili a quelli che giocano da meno stagioni e che non riescono a vincere però hanno la squadra più equilibrata

Porto un esempio pratico che tutti conoscono, il coach di venividiveni, 0wannabe
lui in 5 stagioni è passato dalla V a vincere lo scudetto!!!!
ciò è possibile quindi basta lamentarsi dicendo "gioca da più di me quindi è più forte" oppure "spero che aumentino gli infortuni cosi lui perde la punta di diamante e io glielo metto in quel posto"

This Post:
00
111512.215 in reply to 111512.209
Date: 9/17/2009 11:06:51 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Va beh, se la metti cosi', allora spera in un aumento esponenziale degli infortuni... pero' occhio, se su tre centri poi ti si romponio in due (e di conseguenza il terzo arriva a forma "homer simpson"), non voglio sentire lamentele, ok? :-P

capita. intanto non perderei automaticamente tutte le partite con chi ha 3 stagioni alle spalle più di me.

E sti cazzi.

Se provano solo ad aumentare gli infortuni solo perchè tu non riesci a battere uno che sta in V da un sacco di stagioni, e quindi ha l'abilità tattica di un bot, allora prendo il primo aereo per boston e me li inchiappetto tutti.

This Post:
00
111512.216 in reply to 111512.214
Date: 9/17/2009 11:09:48 AM
Overall Posts Rated:
5656
basta lamentarsi dicendo "gioca da più di me quindi è più forte" oppure "spero che aumentino gli infortuni cosi lui perde la punta di diamante e io glielo metto in quel posto"

Quoto. Anche perchè ci sono sempre i giochi manageriali da giocare in locale, in cui puoi decidere tut il livello di difficoltà e, volendo, settarlo in modo da vincerle sempre tutte.
Qui si gioca contro (in realtà "con") altre persone, e se qualcuno è più furbo/scaltro/bravo/fortunato pigli e stai zitto, sperando di imparare o che la ruota giri... altrimenti tanto varrebbe dire "penalizziamo le squadre più forti per dare una possibilità ai più scarsi di sentirsi fighi"!

This Post:
00
111512.218 in reply to 111512.217
Date: 9/17/2009 11:14:42 AM
Overall Posts Rated:
5656
sono d'accordo con te ma non posso quotarti ogni volta.. :)

Va bene cosi', mi basta sapere che c'è qualcuno che la pensa come me. Mi fa sentire meno "pazzo che predice la fine del mondo stando in piedi su una cassetta di legno all'angolo delle strade"!

This Post:
00
111512.221 in reply to 111512.220
Date: 9/17/2009 11:24:42 AM
Overall Posts Rated:
375375
Te credo che BB è noioso, sto 3d ne è la prova lampante...che 5 palle!

Scusate lo sfogo, continuate pure

This Post:
00
111512.222 in reply to 111512.220
Date: 9/17/2009 11:25:35 AM
Overall Posts Rated:
5656

quindi siete tutti daccordo che regalare soldi a aumentando i dislivelli tra chi è più forte a chi è meno forte sia una scelta migliore che cercare di equilibrare le possibilità tra chi vorrebbe giocare a basket e chi invece all'allegro banchiere.

confortante

Di nuovo, non ci siamo capiti.
Quello che sto dicendo è che le squadre ricche, anche se gli butti sul piatto 50/100K in più a settimana, non hanno un cambiamento di budget cosi' enorme.
Le squadrette piccole invece, già con 30/50K in più a settimana si pagano una buona parte del monte stipendi, cosa che con i 40K (TV + merchandising) in totale che avevano prima non arrivavano a fare.
Questo secondo me è aiutare tutti , ma in misura maggiore la maggioranza degli utenti, ovvero quelli che stanno nelle serie più basse.

This Post:
00
111512.223 in reply to 111512.220
Date: 9/17/2009 11:25:36 AM
Overall Posts Rated:
404404
si ma non c'entra una mazza con gli infortuni.
Se il gioco praticamente mette di fronte due scuole di pensiero

la prima appoggiata dalla quasi totalità degli utenti e quasi forzata dalla regole economiche è quella di avere 5-6-7 forti e il resto pippe al sugo

e la seconda la "verrinho style" che invece dice di avere 10 forti

non vuol dire che allora bisogna aumentare gli infortuni per rendere la cose più facili a quelli che giocano da meno stagioni e che non riescono a vincere però hanno la squadra più equilibrata

Porto un esempio pratico che tutti conoscono, il coach di venividiveni, 0wannabe
lui in 5 stagioni è passato dalla V a vincere lo scudetto!!!!
ciò è possibile quindi basta lamentarsi dicendo "gioca da più di me quindi è più forte" oppure "spero che aumentino gli infortuni cosi lui perde la punta di diamante e io glielo metto in quel posto"

rispondo a te per non fare 6 post e rispondere a 6 persone

quindi siete tutti daccordo che regalare soldi a aumentando i dislivelli tra chi è più forte a chi è meno forte sia una scelta migliore che cercare di equilibrare le possibilità tra chi vorrebbe giocare a basket e chi invece all'allegro banchiere.

confortante

per te non dovrebbe essere confortante non riuscire a mgiliorare velocemente,ti ripeto,io capitando in una serie in cui dovevo affrontare utenti umani di livello almeno discreto,non ci ho impiegato troppo a farmi una squadra decente,tu stai smenando sul fatto che uno che gioca da tante stagioni e non sale non lo riewsci a battere perchp hai ancora una squadra troppo scarsa...e se fossi tu quello con 3 stagioni alle spalle,che ne penseresti?

Advertisement