BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Stagione 33

Stagione 33

Set priority
Show messages by
This Post:
00
274384.214 in reply to 274384.201
Date: 1/27/2016 1:59:07 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Dopo il record di normal contro di stagione scorsa, arriva quello di gare regalate di quest'anno e la graditissima sorpresa del fattore casa per tutti i playoff. Grazie a tutti!

Anche io mi sono goduto un regalo: quello inaspettato da parte di Desperados, che evidentemente si trova bene dalle parti del mio palazzetto e ci teneva a tornarci per i play off =D A parte gli scherzi, come ho detto non me l'aspettavo!
Buona stagione la mia, allenamento totale e ottimi risultati, avrei fatto la firma all'inizio!!

Brutto invece l'inabissamento di Peo, che proprio non mi spiego...

Colgo l'occasione per salutare Jiddo e Trippla, a cui auguro una rapida risalita!

Fred

Ps: vi chiedo un'informazione: vero che non è contro il regolamento scrivere al proprietario di un giocatore proponendogli un prezzo d'acquisto di un suo giocatore?

This Post:
00
274384.216 in reply to 274384.215
Date: 1/27/2016 2:10:30 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Ps: vi chiedo un'informazione: vero che non è contro il regolamento scrivere al proprietario di un giocatore proponendogli un prezzo d'acquisto di un suo giocatore?
Vero

Hai il quintetto più forte di tutta la II.2 IMO, peccato che i panchinari siano quel che siano

Grazie mille per la risposta =)

Ehhh hai ragione, non ho per niente panchina, ma l'avevo pensata apposta così per avere abbastanza "salary cap" da permettermi un ciccione sotto canestro che compensasse con la sua cicciaggine i previsti allenamenti nanici e direi che è andata abbastanza bene, sono riuscito ad ottenere lo scopo, quello di stagione tranquilla e buoni allenamenti!

Mi fa particolarmente piacere il complimento sul quintetto, visto che 3 su 5 li ho tirati su io =)

Fred

This Post:
00
274384.218 in reply to 274384.217
Date: 1/27/2016 3:23:45 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Mi fa particolarmente piacere il complimento sul quintetto, visto che 3 su 5 li ho tirati su io =)
Complimenti doppi!

Stagione scorsa penso di esser stato il primo in A a vincere una gara con un quintetto fatto in casa. Peccato che a posteriori me la prendo col niubbo che era in me, che non ha allenato meglio nei due primi cicli Turino-Cupitò-Rofi. Stagione prossima, o massimo quella dopo, parto col 4° ciclo.

Grande! Apprezzo particolarmente le squadre figlie dell'allenamento e non di soli acquisti! Oltretutto mi piace l'italianità che c'è nel tuo roster =D
In ogni caso, che ci vuoi fare, siamo stati tutti niubbi una volta, io ci ho messo diverse stagioni per iniziare a giocare come si doveva, avessi iniziato sul serio dal momento dell'iscrizione sarei forse altrove!

Fred

From: Jiddo

This Post:
00
274384.219 in reply to 274384.218
Date: 1/27/2016 4:04:00 PM
Cybot Galactica
III.1
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Swan Warriors
Beh, io non ho ancora finito il pèrimo "vero" allenamento.
Fantappiè ha 22 anni e lo alleno da quando ne ha 18 tra le strette del salary cap in IV e III e le esigenze di vincere partite.

Ora pesco un 5 palle di potenziale sicuro, almeno quello, e vediamo se riesco a plasmarlo in 3/4 stagioni...

I lunghi li ho, per ora, ed entrambi possono migliorare e rifinirsi...

This Post:
00
274384.220 in reply to 274384.214
Date: 1/27/2016 4:20:34 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Peo non avesse mozzato senza senso contro di me sarebbe salvo.

This Post:
00
274384.221 in reply to 274384.220
Date: 1/28/2016 2:16:11 AM
Peo Team
IV.13
Overall Posts Rated:
33
Purtroppo non è vero...quella partita era la mia ultima spiaggia anche se visto il risultato (ho perso con molto più impegno) sarebbe stato meglio allenare.
In ogni caso la mia è una stagione strana: ho ricevuto tanti omaggi in casa ma ho la squadra che rende veramente poco rispetto agli stipendi che pago (se guardo voti e percentuali di tiro vorrei licenziarli tutti) . Tutti in miniera!

This Post:
00
274384.222 in reply to 274384.220
Date: 1/28/2016 2:36:17 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
invece ha fatto bene, se vinceva contro di te io non giocavo ne contro desperados ne contro pille e mi preparavo ai playout...
e lui era salvo, chiaro che cosi' le probabilita' che ci vada lui ai playout sono altissime.
Per quanto riguarda gli stipendi se si va a guardare quelli dell'altro girone dovevano farci neri invece....
E' stato cmq una stagione strana ma combattuta ed imprevedibile con gianloco troppo piu' forte, con yoyo , pille e this is aw che hanno allenato monorulo come pazzi, con trippla che ha comprato inspiegabilmente molto tardi e poi e' stato penalizzato dagli infortuni e con peo che non ha praticamente mai potuto vedere la vera forza della sua squadra visti i regali ricevuti quando si giocava ancora la coppa...
Non darei per morti cmq nessuno dei nostri due playoutisti e sperando di salutare gianloco, il prossimo anno avere solo due newentry... sono andato a vedere le terze e a parte due o tre gli altri che verranno promossi non sono niente male....

This Post:
00
274384.223 in reply to 274384.222
Date: 1/28/2016 2:59:50 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Però capisci che ci sono tanti "se"? Nel senso, io le avrei piccate tutte, andare a mozzare quando ne mancano due che tu hai con due che sono già qualificati ai Poff e senza nulla da chiedere.... boh, lo trovo sbagliato.
Potevi normalizzare con me, che tanto a livello di "campo" non è che sarebbe cambiato molto, anche con il senno di prima intendo, avresti comunque giocato con più impegno (ho piccato tutte quelle prima, alcune - come con Desperados - forse sbagliando, però di certo non avrei normalizzato prima dello scontro con trippla - che poi ha venduto ma tant'è) e se dovevi vincere vincevi.
Perdendo rimanevi a galla come entusiasmo e potevi guardare a cosa faceva il tuo avversario (in questo caso tu ), se ne lasciava una sparavi il mozzone all'ultima, altrimenti eri comunque in linea per farti i playout da stra-favorito.
Io l'avrei giocata così, poi vabeh, ognuno fa come meglio crede e va bene uguale - visto che ho vinto, altrimenti rosicavo a bestia
I miei playout saranno abbastanza improbi, Codispoti ha il DMI della mia intera squadra sommata e anche di più... se invece viene Interamnia diciamo che si affronteranno due squadre equilibratissime.
Monoruolo come pazzi SEMPRE!

This Post:
00
274384.224 in reply to 274384.221
Date: 1/28/2016 3:05:58 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Purtroppo non è vero...quella partita era la mia ultima spiaggia anche se visto il risultato (ho perso con molto più impegno) sarebbe stato meglio allenare.
In ogni caso la mia è una stagione strana: ho ricevuto tanti omaggi in casa ma ho la squadra che rende veramente poco rispetto agli stipendi che pago (se guardo voti e percentuali di tiro vorrei licenziarli tutti) . Tutti in miniera!

Pure per me è stato lo stesso per il rendimento dei giocatori e francamente non ho mai capito perché. Tante partite in cui ho perso e non ho capito perché, altre in cui ho vinto con motion orripilanti per valutazione ma discrete per MR.... boh. Stagione strana.
Certo è che se riesco in qualche modo a salvarmi ai playout prossimo anno vi faccio divertire, ho ancora un po' di monoruolo e poi parto con uno contro uno ali per il mio turco superfantastico

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 1/28/2016 3:06:18 AM

Advertisement