BuzzerBeater Forums

BB Italia > The Boss

The Boss

Set priority
Show messages by
From: incic

To: Luke
This Post:
00
102009.23 in reply to 102009.21
Date: 7/22/2009 12:59:51 PM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
Ieri sera all'Olimpico.

F-E-N-O-M-E-N-O. Serata straordinaria, assolutamente senza paragoni.

veramente super concerto, di livello altissimo come sempre!!
non il migliore che abbia mai visto del boss, ma sicuramente nella mia personale top 5 (sono arrivato a quota 11 e stasera si va a torino!!)
e poi stare nel pit regala emozioni a prescindere

Respect.

eheheh, quando finisci nella rete bruce non ne esci più
comunque se possibile ieri sera a torino concerto ancora migliore, grazie soprattutto a una fantastica esecuzione di "drive all night", canzone che non eseguiva dal 1981!! c'era gente attorno a me che piangeva, e non esagero...

Non puoi capire quanto ho rosicato questa mattina quando l'ho vista nella scaletta del concerto di Torino...e pensare che c'erano non so quanti cartelli qui a Roma proprio per chiedergli di suonare "drive all night" : (

eh lo so, a roma ha fatto finta di non vederli...
ieri invece, quando ha arraffato dal pubblico le varie richieste, gli hanno consegnato tre buste chiuse numerate, con dentro gli stessi fogli stampati "drive all night" che c'erano anche a roma: lui, stando al gioco, li ha aperti tutti e tre, poi ci ha pensato un po' su, e alla fine l'ha suonata, regalando al pubblico il momento più emozionante di tutto il concerto e uno dei più belli in assoluto che abbia vissuto a un concerto

From: Luke

This Post:
00
102009.24 in reply to 102009.23
Date: 7/22/2009 1:04:54 PM
Overall Posts Rated:
00
Ieri sera all'Olimpico.

non il migliore che abbia mai visto del boss, ma sicuramente nella mia personale top 5 (sono arrivato a quota 11 e stasera si va a torino!!)
e poi stare nel pit regala emozioni a prescindere :)

Respect.

eheheh, quando finisci nella rete bruce non ne esci più :)
comunque se possibile ieri sera a torino concerto ancora migliore, grazie soprattutto a una fantastica esecuzione di "drive all night", canzone che non eseguiva dal 1981!! c'era gente attorno a me che piangeva, e non esagero...

Non puoi capire quanto ho rosicato questa mattina quando l'ho vista nella scaletta del concerto di Torino...e pensare che c'erano non so quanti cartelli qui a Roma proprio per chiedergli di suonare "drive all night" : (

ieri invece, quando ha arraffato dal pubblico le varie richieste, gli hanno consegnato tre buste chiuse numerate, con dentro gli stessi fogli stampati "drive all night" che c'erano anche a roma: lui, stando al gioco, li ha aperti tutti e tre, poi ci ha pensato un po' su, e alla fine l'ha suonata, regalando al pubblico il momento più emozionante di tutto il concerto e uno dei più belli in assoluto che abbia vissuto a un concerto :)

Che fai,infierisci? ; )
Penso che,visto che in molti l'avevano richiesta già a Roma,se la sia "preparata" per Torino.

This Post:
00
102009.25 in reply to 102009.22
Date: 7/22/2009 1:13:13 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
oltre che per la musica Bruce merita rispetto anche per altro:

(http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2009-...)

un mito!

adesso che lo ha detto LUI, dite che lo ascolteranno e cambierà qualcosa? magari smettendo di rifilarci merda e facendoci ascoltare Musica..

Non ci sono parole per esprimere il mio rispetto e la mia ammirazione. Veramente una leggenda. E anche altri artisti che sono stati straordinari in passato dovrebbero prendere esempio, e tacere se dopo tanti anni di carriera (anche giustamente) non si ha più nulla da dire.

This Post:
00
102009.26 in reply to 102009.24
Date: 7/22/2009 1:13:35 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Ieri sera all'Olimpico.

Respect.

ieri invece, quando ha arraffato dal pubblico le varie richieste, gli hanno consegnato tre buste chiuse numerate, con dentro gli stessi fogli stampati "drive all night" che c'erano anche a roma: lui, stando al gioco, li ha aperti tutti e tre, poi ci ha pensato un po' su, e alla fine l'ha suonata, regalando al pubblico il momento più emozionante di tutto il concerto e uno dei più belli in assoluto che abbia vissuto a un concerto

Che fai,infierisci? ; )
Penso che,visto che in molti l'avevano richiesta già a Roma,se la sia "preparata" per Torino.

E molto probabile secondo me.

From: Tuddu

This Post:
00
102009.27 in reply to 102009.23
Date: 7/22/2009 1:42:47 PM
Overall Posts Rated:
12491249
la ragazza di un mio amico era nelle prime file e si è fatta baciare dal boss ieri a torino durante il concerto (col ragazzo che la teneva sotto). :D

This Post:
00
102009.28 in reply to 102009.27
Date: 7/22/2009 1:47:38 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
la ragazza di un mio amico era nelle prime file e si è fatta baciare dal boss ieri a torino durante il concerto (col ragazzo che la teneva sotto).

C'ha dato di lingua?

This Post:
00
102009.29 in reply to 102009.28
Date: 7/22/2009 1:52:35 PM
Overall Posts Rated:
12491249
eh io non c'ero, i miei amici non sono riusciti a vedere. volevo sapere se qualcuno dei presenti ha visto meglio! XD

To: Luke
This Post:
00
102009.30 in reply to 102009.24
Date: 7/22/2009 2:34:27 PM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
Ieri sera all'Olimpico.

Respect.

Che fai,infierisci? ; )

forse
si si, infatti il siparietto delle tre buste sembrava abbastanza preparato
questo però non toglie eccezionalità del momento: 28 anni dall'ultima esecuzione in concerto sono un'eternità -_-

Last edited by incic at 7/22/2009 2:40:14 PM

This Post:
00
102009.31 in reply to 102009.29
Date: 7/22/2009 2:44:07 PM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
eh io non c'ero, i miei amici non sono riusciti a vedere. volevo sapere se qualcuno dei presenti ha visto meglio!

io la scena l'ho vista: lei non so come ha catturato l'attenzione del boss dalla seconda/terza fila, poi sorretta dal ragazzo ha agguantato bruce che intanto si era fatto avvicinato
se però c'abbia messo la lingua non lo so
ma di sicuro non dimenticherà mai questo concerto

This Post:
00
102009.32 in reply to 102009.25
Date: 7/22/2009 2:45:39 PM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
oltre che per la musica Bruce merita rispetto anche per altro:

(http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2009-...)

un mito!

adesso che lo ha detto LUI, dite che lo ascolteranno e cambierà qualcosa? magari smettendo di rifilarci merda e facendoci ascoltare Musica..

Non ci sono parole per esprimere il mio rispetto e la mia ammirazione. Veramente una leggenda. E anche altri artisti che sono stati straordinari in passato dovrebbero prendere esempio, e tacere se dopo tanti anni di carriera (anche giustamente) non si ha più nulla da dire.

come si sarà capito sono un accanito fan, non posso che quotare in toto...

Advertisement