Questo mandato devo dire che mi ha deluso, tu lo sai, già ne abbiamo parlato in privato più volte, perché non riesco ancora a giustificare questa tua violenza
(6201).
A Cipro sono piombato sotto il 50% di apprezzamento dopo quella partita e tu non ti sei minimamente curato di quest'aspetto infliggendomi una dura sconfitta...
Il mio voto é stato palesemente contrario ed ho chiesto pure deroga a Ciarls via Ciuccino che Spaisi potesse votarti contro con tutti i suoi doppi account sparsi per il mondo, anche in Italia. Questo Spaisi può tranquillamente dirlo e testimoniare a mio favore, altrimenti un 99% di preferenze non lo potresti spiegare... invece ti abbiamo abbattuto sotto il 90%.
L'ultima caduta di stile l'hai avuta in finale che non hai nemmeno giocato a zona e giustamente il coach spagnolo te l'ha rinfacciato, perché almeno una 1-3-1 potevi farla... al limite una box and one, che potevi inserire, tramite alcuni codici speciali che tu hai a disposizione, unicamente per la partita, così il coach spagnolo avrebbe potuto dire "abbiamo perso perché i Polli Amadori italiani hanno i codici per modificare le temibili ed obbligatorie difese a zona". Lui sa chi sei veramente... noi...
Noi non lo so, io almeno ti dico grazie, non solo per la nazionale, ma anche per gli aiuti, i commenti ed il supporto che mi hai dato e spero di aver ricambiato in questo mandato, di tanto in tanto.
Good luck for USA, se veramente ti sei candidato!
Last edited by Steve Makis™ at 12/16/2009 8:51:10 AM