si ma non c'entra una mazza con gli infortuni.
Se il gioco praticamente mette di fronte due scuole di pensiero
la prima appoggiata dalla quasi totalità degli utenti e quasi forzata dalla regole economiche è quella di avere 5-6-7 forti e il resto pippe al sugo
e la seconda la "verrinho style" che invece dice di avere 10 forti
non vuol dire che allora bisogna aumentare gli infortuni per rendere la cose più facili a quelli che giocano da meno stagioni e che non riescono a vincere però hanno la squadra più equilibrata
Porto un esempio pratico che tutti conoscono, il coach di venividiveni, 0wannabe
lui in 5 stagioni è passato dalla V a vincere lo scudetto!!!!
ciò è possibile quindi basta lamentarsi dicendo "gioca da più di me quindi è più forte" oppure "spero che aumentino gli infortuni cosi lui perde la punta di diamante e io glielo metto in quel posto"
rispondo a te per non fare 6 post e rispondere a 6 persone
quindi siete tutti daccordo che regalare soldi a aumentando i dislivelli tra chi è più forte a chi è meno forte sia una scelta migliore che cercare di equilibrare le possibilità tra chi vorrebbe giocare a basket e chi invece all'allegro banchiere.
confortante
per te non dovrebbe essere confortante non riuscire a mgiliorare velocemente,ti ripeto,io capitando in una serie in cui dovevo affrontare utenti umani di livello almeno discreto,non ci ho impiegato troppo a farmi una squadra decente,tu stai smenando sul fatto che uno che gioca da tante stagioni e non sale non lo riewsci a battere perchp hai ancora una squadra troppo scarsa...e se fossi tu quello con 3 stagioni alle spalle,che ne penseresti?