BuzzerBeater Forums

BB Italia > coppa 7/1 terzo turno

coppa 7/1 terzo turno

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

This Post:
00
126993.23 in reply to 126993.20
Date: 1/7/2010 4:36:03 PM
Overall Posts Rated:
12491249
lasciando perdere le manie di persecuzione che mi sento dentro (ogni anno in coppa finisce così), trovo scandaloso che un'ala grande da 4k di stipendio blocchi sull'1-10 la mia guardia, mentre una guardia da 5k blocchi la mia ala grande. che schifo. non avete idee delle parolacce che sto partorendo.

This Post:
00
126993.24 in reply to 126993.22
Date: 1/7/2010 4:37:04 PM
Overall Posts Rated:
12491249
ti odio. vi odio tutti. datemi un capro espiatorio, vi prego.

This Post:
00
126993.25 in reply to 126993.22
Date: 1/7/2010 4:39:54 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ma va, s'è anche impegnato di più, può starci... ah no, sei tu che ti sei impegnato di più :p
vabbè conta i soldi di landi che i 50k non ti servono :p

ma c'è la valutazione "parquet = ghiaietta"? Così si spiegano curiosi errori di doppio palleggio!

(ammazza che scippo!)

This Post:
00
126993.27 in reply to 126993.25
Date: 1/7/2010 4:44:03 PM
Overall Posts Rated:
12491249
ma va, s'è anche impegnato di più, può starci... ah no, sei tu che ti sei impegnato di più :p

ma c'è la valutazione "parquet = ghiaietta"? Così si spiegano curiosi errori di doppio palleggio! :)

(ammazza che scippo!)

tranquillo che odio pure te.

odio anche chi ha aperto il thread, chiunque ha postato in questo thread, chiunque abbia mai postato un thread su BB, chiunque abbia mai postato un thread da qualche parte nell'universo, tutti quelli che ci sono sulla Terra, tutti nell'Universo, tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti, tutto ciò che esiste passato presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh e anche Hugh Jackman.

This Post:
00
126993.29 in reply to 126993.27
Date: 1/7/2010 4:49:53 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

ma c'è la valutazione "parquet = ghiaietta"? Così si spiegano curiosi errori di doppio palleggio!

(ammazza che scippo!)

odio anche chi ha aperto il thread, chiunque ha postato in questo thread, chiunque abbia mai postato un thread su BB, chiunque abbia mai postato un thread da qualche parte nell'universo, tutti quelli che ci sono sulla Terra, tutti nell'Universo, tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti, tutto ciò che esiste passato presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh e anche Hugh Jackman.

ma dai, ancora non ho letto il post del gnubbo classico che prova a spiegarti le centouno ragioni per cui hai perso.

E' chiaro, l'attacco secondario suo era molto debole, ma facevano la faccia cattiva, i tuoi si sono distratti e non prendevano rimbalzi. E poi innervositi dalle cheerleaders sbagliavo il tiro.

E la ghiaietta ha fatto il resto.

XD

From: Lether86

This Post:
00
126993.30 in reply to 126993.27
Date: 1/7/2010 4:51:07 PM
Overall Posts Rated:
2424

ma c'è la valutazione "parquet = ghiaietta"? Così si spiegano curiosi errori di doppio palleggio! :)

(ammazza che scippo!)

Soprattutto Hugh Jackman :-)
Comunque per me turno passato al cardiopalma in casa contro un moz e ai supplementari...bello se non mi avessero sballato i minutaggi...

This Post:
00
126993.31 in reply to 126993.29
Date: 1/7/2010 4:53:43 PM
Overall Posts Rated:
12491249
ma dai, ancora non ho letto il post del gnubbo classico che prova a spiegarti le centouno ragioni per cui hai perso.

E' chiaro, l'attacco secondario suo era molto debole, ma facevano la faccia cattiva, i tuoi si sono distratti e non prendevano rimbalzi. E poi innervositi dalle cheerleaders sbagliavo il tiro.

XD

sto ancora aspettando quello che giustifica questo risultato. lo aspetto e me lo mangio vivo.

fatevi avanti, giustificate la mia sconfitta in coppa, mettete fine alla vostra inutile esistenza.

This Post:
00
126993.33 in reply to 126993.31
Date: 1/7/2010 5:05:03 PM
Overall Posts Rated:
303303

XD

sto ancora aspettando quello che giustifica questo risultato. lo aspetto e me lo mangio vivo.

fatevi avanti, giustificate la mia sconfitta in coppa, mettete fine alla vostra inutile esistenza.

Dopo la spiegazione che mi hai dato in un mio "soco-thread", riguardante una mia sconfitta la scorsa stagione.... tipo che ci poteva stare che Cappuccetto rosso prendesse piu' rimbalzi di un mio C da 100 mila dollari..... vorrei provare a trovare un qualcosa di plausibile per la tua sconfitta odierna.

Allora vado col manuale del perfetto troll:

Quanto avevi di TS??? Lui aveva di sicuro di piu' ..)
Il fattore casalingo e' fondamentale,mi spiace ci puo' stare...
Non guardare le valutazioni e i MR,non contano...quello che conta e' che i suoi player erano piu' motivati)

Ok ti ho fattoo rosicare abbastanza ??)

Come me nessuno mai!
Advertisement