Mi sembra un ottima idea, comunque aspetterei ancora un attimo, almeno a 12 si può arrivare..E poi c'è chi è ancora in coppa :DRon per esempio non vedo perchè non debba partecipare, ma anche gli altri..Se entro l' ASG non arriviamo almeno a 12 si possono aggiungere delle wild-card, io ho due cogironisti che sono interessati.Altrimenti andiamo col tuo ottimo pianoB.
non mettere le mani avanti Marcuz......chi perde, perde perchè è inferiore ;PDomani alle 14.30 vado in vacanza..spero di trovare un collegamento, altrimenti è sicuro che SOUL continuerà con i suoi sfottò :) Voi come state messi a viaggi?
io avviso subito che chi giocherà contro di me avrà vita mooolto facile... queste amichevoli mi servono solo per essere sicuro di averne una ed organizzarla in fretta... e per schierare gli allenandi per il monoruolo...
non mettere le mani avanti Marcuz......chi perde, perde perchè è inferiore ;PDomani alle 14.30 vado in vacanza..spero di trovare un collegamento, altrimenti è sicuro che SOUL continuerà con i suoi sfottò :) Voi come state messi a viaggi?io vado in ferie dal 17 al 25 agosto son a san teodoro
non mettere le mani avanti Marcuz......chi perde, perde perchè è inferiore ;PDomani alle 14.30 vado in vacanza..spero di trovare un collegamento, altrimenti è sicuro che SOUL continuerà con i suoi sfottò :) Voi come state messi a viaggi?io vado in ferie dal 17 al 25 agosto son a san teodoroio ci sono stato per tre anni di seguito!!!! e dei miei amici ci vanno dal 16 al 23
ci son stato anch'io due volte :) posto splendido :)