d'accordissimo, non ho mai detto che appena iniziato a giocare bisogna puntare a salire...mi ripeterò per la terza volta, ma io parlo di squadre che intendono salire.
Beh, io voglio salire e per poco non ci riuscivo già l'anno passato, uscendo a testa alta in finale di conference contro una retrocessa dalla IV che poi ovviamente ha vinto il campionato, con una sola sconfitta (contro di me). E io Ho l'avanzato e 2 giovinastri in quintetto....
Adesso, con i miglioramenti dei giovani sono imbattuto (grande grattata!) pur avendo il terzo monte stipendi del campionato, il quarto o quinto se consideriamo solo il quintetto.
alla fine si parla di 10k a settimana, non è una gran differenza, ognuno se li gestisce come vuole..dal canto mio visto il mio monte stipendi (160k) devo tagliare sia dagli specialisti che dagli scout (investo 0: oltre al fatto che probabilmente sarò l'ultimo a scegliere sono anche dell'idea che questo metodo di draft non premi in maniera adeguata chi investe molto, ma questa è un'altra storia!)
Io veramente il confronto l'avevo fatto sugli investimenti, siamo sugli 800k di differenza, visto che avevo considerato tutti giocatori da 20k di stipendio, quindi settimanalmente non cambiava niente (in realtà cambia, perchè un giovane draftato, se proprio è un animale, ti può costare credo sui 5500, quindi circa 15k in meno a settimana, e anche l'avanzato se lo prendi sui 13 14 k, ti arriva a 20 k a settimana dopo 2 stagioni, quindi in 2 stagioni vedi quanto risparmi e nel frattempo ti costruisci le basi per una squadra competitiva)
non ho seguito bene i calcoli che hai fatto :D..fatto sta che comunque sia ALMENO 3 giocatori buoni te li devi comprare visto che non puoi allenare tutta la squadra!
:D Vabbè, volevo semplicemente dire che gli esterni a 20k non li trovi a meno 400 / 450 k, quindi 3 esterni * 400k = 1200k, mentre i lunghi da 20k non li trovi sotto i 300/350 k, quindi 2 lunghi * 300 = 600, investimento totale 1800k; mentre con l'allenatore tu spendi una sola volta massimo 200k, e alleni 3 giocatori presi dal draft quindi investimento 0,se facciamo 3 esterni ti restano da prendere 2 lunghi competitivi, facciamo che spendi 400k, significa 400*2 = 800K, totale 1000k, con l'allenatore.
Chiaramente mi sono fermato a considerare solo i giocatori da quintetto.
:)
;) non esageriamo però ahah
Beh, non influiscono sul numero di infortuni, allora chissenefrega :D Rischio di spendere tantissimo per avere cmq tanti infortuni....