figurati se fosse successa una situazione del genere, tipo se higuain un paio di anni fa si fosse mangiato un gol clamoroso nello scontro diretto
Quando uno juventino dice queste cose scende allo stesso livello degli altri tifosi quando dicono che le altre contro la juve si scansano...e dico "scende" perché siete sempre su un piedistallo da dove pretendete di essere intoccabili.
Poi andate al bernabeu e capite cosa provano le altre squadre a giocare contro di voi nel campionato italiano.
Il Milan di Capello per una stagione e mezza non ha avuto nemmeno un (e dico 1) calcio di rigore a favore ed ha vinto cmq i due campionati (e non sono un tifoso del Milan), quando si potrà dire una cosa così di voi? Probabilmente mai.
Ricordo poi (mamma mia sono proprio vecchio) i disperati pianti bianconeri perché Collina faceva da testimonial alla Opel che a sua volta era main sponsor del Milan e non favoriva la Juve ma la arbitrava come una qualunque delle altre squadre.
Da sempre volete fare i superiori ma quando non vi aiutano siete esattamente come tutti gli altri.
L'idea che mi sono fatto leggendo qui i post è che per voi quando la juve vince è stata brava e chi dice il contrario è antisportivo e antijuventino, quando perde (ed a volte anche quando vince) è colpa degli arbitri che l'hanno sfavorita e del sistema che è contro la juve
Mark_lenders niente di personale con te sia chiaro ;)