Secondo me si è molto auto-limitato con un decision making imbarazzante. Ieri ha avuto buone percentuali ma ha preso sempre o quasi decisioni sbagliate quando contava.
Sembrava proprio mentalmente fuori partita, con lui fuori e McConnell a fare il play la squadra girava molto ma molto meglio. Dissento su Embiid, che per me è già un elite player sia in attacco che in difesa, il suo problema non è mentale ma fisico, è calato tantissimo nella seconda parte di gara, non gli tenevano più le gambe.
Anche se poi a dirla tutta, ieri se vogliamo parlare di chi ha toppato serata i nomi che mi sento di fare sono Covington e Redick, con JJ che a culo qualche tiro a caso lo ha segnato, ma anche lui malissimo nella gestione e nel variare lo spartito.
Stevens gli ha tolto le uscite, visto che raddoppiavano l'arco concedendo la penetrazione dove rinculava un fantastico Horford. E Redick si è impantanato totalmente, facendo errori che da uno di quell'esperienza non ti aspetti. Certo non bisogna dimenticare che Redick è fondamentalmente un giocatore scarso, nel senso che sa fare una cosa una, tirare da 3. Se gli togli quello e lui/coach non trovano un'alternativa, beh, il resto è dramma.