BuzzerBeater Forums

BB Italia > Milan is the new Inter

Milan is the new Inter

Set priority
Show messages by
This Post:
00
290870.243 in reply to 290870.242
Date: 6/5/2018 8:17:04 AM
Overall Posts Rated:
3535
Detto questo, sapete che questo discorso non avrà mai fine perchè si basa su aria fritta e idee?

dai su non mi smontare così...ahahahahah

This Post:
00
290870.244 in reply to 290870.243
Date: 6/5/2018 12:40:02 PM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
Detto questo, sapete che questo discorso non avrà mai fine perchè si basa su aria fritta e idee?

Era per tutti

Alla fine quello che conta è il bel calcio e lo spettacolo. Da Juventino, se dovessi giudicare cosa ha mostrato il campo, direi che i migliori allenatori sono stati:
1) Sarri - gioco superlativo
2) Di Francesco - Percorso in coppa sontuoso con vittorie prestigiose (alla sua prima apparizione)
3) Inzaghi - Ha portato la Lazio a giocarsi uno scudetto valorizzando i suoi

Le polemiche arbitrali sono noia ^^

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
290870.245 in reply to 290870.241
Date: 6/5/2018 2:00:31 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
prendi i numeri generali
non paragonare la juve con una provinciale , è ovvio che i numeri sono sbilanciati.

prendi quanti rigori avuti dalle squadre più importanti e quanti subiti dagli ultimi 5 o anche 10 anni , fai tu.

vedrai che non è quella con i numeri più alti

This Post:
00
290870.246 in reply to 290870.244
Date: 6/5/2018 4:54:07 PM
Overall Posts Rated:
11011101

Era per tutti

Alla fine quello che conta è il bel calcio e lo spettacolo. Da Juventino, se dovessi giudicare cosa ha mostrato il campo, direi che i migliori allenatori sono stati:
2) Di Francesco - Percorso in coppa sontuoso con vittorie prestigiose (alla sua prima apparizione)

Allegri di merda. Che rabbia.
Campioni milioni un universo di possibilità e invece sto schifo.

This Post:
11
290870.247 in reply to 290870.245
Date: 6/6/2018 2:56:45 AM
Overall Posts Rated:
3535
non paragonare la juve con una provinciale

mi hai fatto sorridere :D
e cmq una provinciale che vince una Champions mentre voi potete solo sognarla (e ne ha in bacheca più di voi) è davvero una gran bella provinciale.

prendi quanti rigori avuti dalle squadre più importanti e quanti subiti dagli ultimi 5 o anche 10 anni , fai tu.

per rigori a favore è primo il Milan per quelli contro non trovo un sito (che non sia bloccato dal firewall aziendale) con delle statistiche complete.

P.s. credo che tu abbia volutamente sorvolato sul fatto che vi hanno dato contro 1 (uno) solo rigore contro in 38 partite.

Last edited by Neubergerz at 6/6/2018 2:59:08 AM

This Post:
00
290870.248 in reply to 290870.247
Date: 6/6/2018 5:13:58 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
mi hai fatto sorridere :D
e cmq una provinciale che vince una Champions mentre voi potete solo sognarla (e ne ha in bacheca più di voi) è davvero una gran bella provinciale.

era provocatorio ovvio
mi deludi non scrivendo anche mai stati in B....nge nge nge. tipico fine discorso con un interista.

tuttavia le mie parole non sono a caso visto che il periodo in cui tu hai riportato paragoni , la tua cara inter ha più da provinciale che da grande squadra, visto che la CL ormai è datata 2010.

per rigori a favore è primo il Milan per quelli contro non trovo un sito (che non sia bloccato dal firewall aziendale) con delle statistiche complete.

P.s. credo che tu abbia volutamente sorvolato sul fatto che vi hanno dato contro 1 (uno) solo rigore contro in 38 partite.

non è un sorvolare , e comunque a memoria(ho letto una statistica qualche giorno fa), la squadra che ha subito meno rigori è il napoli
detto questo una sola stagione non fa testo, se prendi gli ultimi 10 anni(o 5 anni ) e fai la differenza dati-subiti la juve non è nel podio quindi , come qualche altro utente ti ha fatto notare, siamo a discutere di aria fritta.

per finire ti dico che moggi non c'è più e hanno messo la moviola in campo.
ma come dicevo a inizio stagione , non sarebbe bastato,ci sarà la moviola alla moviola o qualsiasi altra cosa possa giustificare le vostre sconfitte, che sempre stando a voi provengono da un disegno esterno e non ai reali valori in campo.

This Post:
00
290870.249 in reply to 290870.248
Date: 6/6/2018 7:57:49 AM
Overall Posts Rated:
3535
era provocatorio ovvio

ed infatti ho apprezzato la battuta/provocazione dicendoti che mi hai fatto sorridere
detto ciò la mia risposta non era (solo) uno sfottò ma mera statistica.

per finire ti dico che moggi non c'è più e hanno messo la moviola in campo.
ma come dicevo a inizio stagione , non sarebbe bastato,ci sarà la moviola alla moviola o qualsiasi altra cosa possa giustificare le vostre sconfitte, che sempre stando a voi provengono da un disegno esterno e non ai reali valori in campo.

Ma no dai non mi cadere così in basso...il discorso era partito da un altro punto non con la solita tiritera del post calciopoli
Io ho solo detto che fate tanto i fighi dicendo che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti o che i complotti sono invenzioni dei tifosi perdenti ma poi appena c'è un rigore decisivo contro di voi "è colpa dell'arbitro" e che "DeVrji ha regalato un rigore all'inter" per farla andare in Champions.
Basta solo ammettere che quando perdete vi brucia tanto tanto il sederino e che il decantato "stile Juve" va a farsi benedire.

Last edited by Neubergerz at 6/6/2018 7:58:10 AM

This Post:
00
290870.250 in reply to 290870.244
Date: 6/6/2018 8:12:57 AM
Overall Posts Rated:
3535

Sarri per me non va nei primi tre
Gioca un tipo di calcio che è fra i più belli da vedere ma si è dimostrato troppo limitato nella gestione della rosa e quando alleni a questi livelli non puoi permettertelo.
Su Difra e inzaghino sono pienamente d'accordo.
Io sul terzo gradino ci metto Semplici perché con il materiale che aveva in mano ha fatto un miracolissimo.

This Post:
00
290870.251 in reply to 290870.246
Date: 6/6/2018 8:24:27 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166

Era per tutti

Secondo me, il primo anno serviva uno come lui. Conte aveva stressato tutto e tutti (ma questo è il suo stile, vincente nel breve...sul lungo è da capire). Litigava con la società e in Europa faceva giocate la squadra con il pullman parcheggiato in area.
Poi purtroppo non ha portato nulla di nuovo e nessun salto di qualità (...anzi!)

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
290870.252 in reply to 290870.251
Date: 6/6/2018 8:26:42 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166

Era per tutti

Secondo me, il primo anno serviva uno come lui. Conte aveva stressato tutto e tutti (ma questo è il suo stile, vincente nel breve...sul lungo è da capire). Litigava con la società e in Europa faceva giocate la squadra con il pullman parcheggiato in area.
Poi purtroppo non ha portato nulla di nuovo e nessun salto di qualità (...anzi!)

Io Sarri lo premio perchè secondo me ha fatto diventare giocatori gente come Insigne che senza di lui sarebbe stato un incompiuto.
Sulla gestione della rosa...deve crescere anche perchè il Napoli quest'anno aveva proprio una bella rosa e non posso credere che gente come Rog non abbia mai avuto una finestra di gioco decente.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
290870.253 in reply to 290870.249
Date: 6/6/2018 7:24:08 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
Basta solo ammettere che quando perdete vi brucia tanto tanto il sederino e che il decantato "stile Juve" va a farsi benedire.

basterebbe anche solo capire la differenza tra un errore arbitrale in campionato con ben 38 partite e uno in uno scontro diretto 180M o ancora peggio in finale 90m il tutto a livelli altissimi dove la differenza non è molta.

Advertisement