mi hai fatto sorridere :D
e cmq una provinciale che vince una Champions mentre voi potete solo sognarla (e ne ha in bacheca più di voi) è davvero una gran bella provinciale.
era provocatorio ovvio
mi deludi non scrivendo anche mai stati in B....nge nge nge. tipico fine discorso con un interista.
tuttavia le mie parole non sono a caso visto che il periodo in cui tu hai riportato paragoni , la tua cara inter ha più da provinciale che da grande squadra, visto che la CL ormai è datata 2010.
per rigori a favore è primo il Milan per quelli contro non trovo un sito (che non sia bloccato dal firewall aziendale) con delle statistiche complete.
P.s. credo che tu abbia volutamente sorvolato sul fatto che vi hanno dato contro 1 (uno) solo rigore contro in 38 partite.
non è un sorvolare , e comunque a memoria(ho letto una statistica qualche giorno fa), la squadra che ha subito meno rigori è il napoli
detto questo una sola stagione non fa testo, se prendi gli ultimi 10 anni(o 5 anni ) e fai la differenza dati-subiti la juve non è nel podio quindi , come qualche altro utente ti ha fatto notare, siamo a discutere di aria fritta.
per finire ti dico che moggi non c'è più e hanno messo la moviola in campo.
ma come dicevo a inizio stagione , non sarebbe bastato,ci sarà la moviola alla moviola o qualsiasi altra cosa possa giustificare le vostre sconfitte, che sempre stando a voi provengono da un disegno esterno e non ai reali valori in campo.