BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Come si difende contro Princeton?

Come si difende contro Princeton?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
141790.25 in reply to 141790.24
Date: 4/26/2010 5:32:59 PM
Overall Posts Rated:
5454
Metà della serie A schiera AP guardie mascherate con appena appena di IS e ID.
Per princeton va benissimo schierare AP una guardia del genere.

Prima di spendere un fottio di soldi in un'AP completa pensa a rinforzarti per bene negli altri ruoli e lasciatela come ultimissimo obiettivo.

Io ad esempio solo ora dopo 9 stagioni mi sto preoccupando dell'AP.

This Post:
00
141790.26 in reply to 141790.25
Date: 4/26/2010 5:39:08 PM
Ostrali
III.3
Overall Posts Rated:
2525

Prima di spendere un fottio di soldi in un'AP completa pensa a rinforzarti per bene negli altri ruoli e lasciatela come ultimissimo obiettivo.

io la compro x i play off , poi capace che la rivendo ! gli altri 4 titolari si giocheranno i play , manca solo un'AP degna...poi usare princeton è solo un'idea...non l'ho mai usata e vedendo le partite della scorsa stagione di BlackMouse mi sto un pò spaventando...ci sono partite come questa 17982429 in cui la sua capacità realizzativa al perimetro è davvero preoccupante , nonostante un buon livello in + dalla sua difesa !

This Post:
00
141790.27 in reply to 141790.26
Date: 4/27/2010 1:46:40 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

io la compro x i play off , poi capace che la rivendo ! gli altri 4 titolari si giocheranno i play , manca solo un'AP degna...poi usare princeton è solo un'idea...non l'ho mai usata e vedendo le partite della scorsa stagione di BlackMouse mi sto un pò spaventando...ci sono partite come questa (17982429) in cui la sua capacità realizzativa al perimetro è davvero preoccupante , nonostante un buon livello in + dalla sua difesa !

LOL! quella partita ancora me la ricordo! era all'inizio della III, avevo skill di tiro da V serie (il forte lascialo perdere, manco Scala tirava... ho fatto una stagione di JR mono e 1v1!), ho avuto il neodraftato Rezzonico in AP (nb: quelle due settimane allenai passaggio), Lisanti P fece ridere perché combinò 6 falli in 23' (doveva farne 48') e il GE decise di schierare al suo posto il formidabile israeliano Yasir ibn-Shafiq, utile, esperto, G con secondarie usato spesso AP ma di sicuro lontanissimo dal P. Le percentuali dal perimetro si spiegano con il fatto che avevo tiratori da schifo. Vedi comunque 7/20 19p di Scala, e soprattutto il fatto che il Q4 li ho schiantati.