Yoichi rolla Bebboteam e tiene il passo dei battistrada Parè e tic.tac che passano Contro Dodgers e Snakes nei 2 big match di giornata.
L'impressione piuttosto chiara è che con ogni probabilità chi salirà in IV uscirà dalla costa Ovest, anche se il fattore infortuni sarà determinante per ciascun team coinvolto nella lotta playoff.
Fuori 2 settmane Karamanos e La Vella di tic.tac e Sall di Parè i quali dovranno affrettarsi a recuperare la forma per non sfregiare una stagione fino qui perfetta da parte dei 2 team trainanti. Sempre in scia Yoichi che, con la sua rosa ampia, è meno dipendente da questo tipo di imprevisti ma rischia di perdere il fattore campo già dal primo match da dentro o fuori. E' una lotta serratissima e non per gentiluomini. Un dog fight entusiasmante senza esclusione di colpi.
Giornatina agrodolce per gli STM che, si, perdono in casa, ma sfoderano una grande prova con poco impegno e sfiorano il colpaccio contro Poderosa Arancio, seconda forza a est. Bartolucci e Grafite hanno dato quel che mancava alla coraggiosa compagine romagnola, sperando sia sufficiente per agguantare la salvezza soprattutto la prossima settimana, quella, probabilmente decisiva.
Via i guantoni, si fa a botte sul serio adesso!