BuzzerBeater Forums

BB Italia > Milan is the new Inter

Milan is the new Inter

Set priority
Show messages by
This Post:
00
290870.250 in reply to 290870.244
Date: 6/6/2018 8:12:57 AM
Overall Posts Rated:
3535
1) Sarri - gioco superlativo
2) Di Francesco - Percorso in coppa sontuoso con vittorie prestigiose (alla sua prima apparizione)
3) Inzaghi - Ha portato la Lazio a giocarsi uno scudetto valorizzando i suoi

Sarri per me non va nei primi tre
Gioca un tipo di calcio che è fra i più belli da vedere ma si è dimostrato troppo limitato nella gestione della rosa e quando alleni a questi livelli non puoi permettertelo.
Su Difra e inzaghino sono pienamente d'accordo.
Io sul terzo gradino ci metto Semplici perché con il materiale che aveva in mano ha fatto un miracolissimo.

This Post:
00
290870.251 in reply to 290870.246
Date: 6/6/2018 8:24:27 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
Detto questo, sapete che questo discorso non avrà mai fine perchè si basa su aria fritta e idee?

dai su non mi smontare così...ahahahahah

Era per tutti

Alla fine quello che conta è il bel calcio e lo spettacolo. Da Juventino, se dovessi giudicare cosa ha mostrato il campo, direi che i migliori allenatori sono stati:
2) Di Francesco - Percorso in coppa sontuoso con vittorie prestigiose (alla sua prima apparizione)

Le polemiche arbitrali sono noia ^^

Allegri di merda. Che rabbia.
Campioni milioni un universo di possibilità e invece sto schifo.

Secondo me, il primo anno serviva uno come lui. Conte aveva stressato tutto e tutti (ma questo è il suo stile, vincente nel breve...sul lungo è da capire). Litigava con la società e in Europa faceva giocate la squadra con il pullman parcheggiato in area.
Poi purtroppo non ha portato nulla di nuovo e nessun salto di qualità (...anzi!)

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
290870.252 in reply to 290870.251
Date: 6/6/2018 8:26:42 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
Detto questo, sapete che questo discorso non avrà mai fine perchè si basa su aria fritta e idee?

dai su non mi smontare così...ahahahahah

Era per tutti

Alla fine quello che conta è il bel calcio e lo spettacolo. Da Juventino, se dovessi giudicare cosa ha mostrato il campo, direi che i migliori allenatori sono stati:

Le polemiche arbitrali sono noia ^^

Allegri di merda. Che rabbia.
Campioni milioni un universo di possibilità e invece sto schifo.

Secondo me, il primo anno serviva uno come lui. Conte aveva stressato tutto e tutti (ma questo è il suo stile, vincente nel breve...sul lungo è da capire). Litigava con la società e in Europa faceva giocate la squadra con il pullman parcheggiato in area.
Poi purtroppo non ha portato nulla di nuovo e nessun salto di qualità (...anzi!)

Io Sarri lo premio perchè secondo me ha fatto diventare giocatori gente come Insigne che senza di lui sarebbe stato un incompiuto.
Sulla gestione della rosa...deve crescere anche perchè il Napoli quest'anno aveva proprio una bella rosa e non posso credere che gente come Rog non abbia mai avuto una finestra di gioco decente.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
290870.253 in reply to 290870.249
Date: 6/6/2018 7:24:08 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
Basta solo ammettere che quando perdete vi brucia tanto tanto il sederino e che il decantato "stile Juve" va a farsi benedire.

basterebbe anche solo capire la differenza tra un errore arbitrale in campionato con ben 38 partite e uno in uno scontro diretto 180M o ancora peggio in finale 90m il tutto a livelli altissimi dove la differenza non è molta.

This Post:
44
290870.254 in reply to 290870.253
Date: 6/7/2018 2:52:40 AM
Overall Posts Rated:
3535
basterebbe anche solo capire la differenza tra un errore arbitrale in campionato con ben 38 partite e uno in uno scontro diretto 180M o ancora peggio in finale 90m il tutto a livelli altissimi dove la differenza non è molta.

Ah già scusa dimenticavo che per la moviola di juve channel Benatia non fa fallo...errore mio.

errore arbitrale

la scusa dei tifosi perdenti giusto?

This Post:
00
290870.255 in reply to 290870.254
Date: 6/7/2018 6:21:18 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
Siete uno spettacolo.

Mi collego solo per vedere la puntata successiva ... pure senza il campionato riuscite a non fermarvi

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
290870.256 in reply to 290870.254
Date: 6/7/2018 7:46:39 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me era fallo quello di benatia. Detto subito e ribadisco.
Quantomeno un intervento incauto diciamo.
In ogni caso condivido il senso di fondo delle dichiarazioni di Buffon.
In quella fase di partita e per l'importanza che quella partita aveva, per dare un rigore di quel tipo devi essere proprio sicuro sicuro. E se lo era ha fatto bene a darlo insomma. Però........
Anche a fronte di tuuuuutti quelli non dati contro il real Madrid anche molto simili... Però questa è chiaramente un'altra storia.
Mai raggiungeremo equità di giudizi purtroppo.

This Post:
00
290870.257 in reply to 290870.255
Date: 6/7/2018 9:55:51 AM
Overall Posts Rated:
3535
Siete uno spettacolo.

Mi collego solo per vedere la puntata successiva ... pure senza il campionato riuscite a non fermarvi

mmm bisogna trovare un modo per farti pagare il prezzo del biglietto :D
proprio perché non c'è il campionato non possiamo fermarci...sai che noia altrimenti!!

Devo andare a giocarmi la vincente del mondiale, cosa suggerite? Germania?

This Post:
00
290870.258 in reply to 290870.256
Date: 6/7/2018 10:14:18 AM
Overall Posts Rated:
3535
Tu non fai testo, sei uno dei pochi che parla in modo obiettivo.

In ogni caso condivido il senso di fondo delle dichiarazioni di Buffon.

si si umanamente le capisco anche io quelle dichiarazioni, però basta che poi se le stesse cose le dice un giocatore di una squadra che ha giocato contro la juve non diventano "la scusa di quelli che non vincono" (e non è riferito a te)
Per me era fallo quello di benatia. Detto subito e ribadisco.

che poi il vero errore è lasciare il giocatore completamente da solo su azione nata da un cross a dalla successiva sponda, l'intervento che è costretto a fare è una mossa disperata nel tentativo di rimediare

This Post:
00
290870.259 in reply to 290870.254
Date: 6/7/2018 12:35:30 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
Ah già scusa dimenticavo che per la moviola di juve channel Benatia non fa fallo...errore mio.

per me non è un rigore netto, e gli arbitri in cl dopo la fase a gironi hanno direttive ben specifiche sui rigori, devono essere netti(vedi altre varie decisioni negli scontri diretti). Mi ripeto , l'arbitro era di spalle a Benatià e non era in grado di vedere ne un eventuale anticipo di benatia ne la forza del contatto.

errore arbitrale

la scusa dei tifosi perdenti giusto?

si
la scusa dei perdenti

capisci che la juve è andata a vincere 3-0 al bernabeu e il rigore era al 90?

Last edited by Jinki at 6/7/2018 12:37:05 PM

Advertisement