ma scusa, se uno si è costruito la squadra forte facendosi il mazzo tanto, non è giusto che vinca?
o solo perchè tu (inteso come utente generico) non riesci a batterlo allora bisogna pensare a qualche strano metodo per farti vincere contro chiunque?
quello che proponi tu è di farti vincere contro chiunque. cioè se in coppa mi trovo contro pericle io o la do per persa oppure gli motso in faccia, schiero il top team, mi invento tattiche assurde con giocatori fuori ruolo per sorprenderlo, ma non certo gli auguro che gli si rompa il giocatore forte per farmi vincere!
se non riesci a batterlo, abbi pazienza, non puoi pretendere di vincere tutto subito alla prima stagione!!
Ripeto, se uno vuole vincere sempre (anche giocando con una squadra di VI conrto Torooooo), allora è meglio si compri un gioco tipo Scudetto e setti la difficoltà a "dummy".
Qui non c'è appello, e non hai contro una IA di terza classe, hai contro gente vera, che pensa impara e s'ingegna pr davvero.
Altrimenti si' che passerebbe da essere un manageriale di basket (on tanti difetti, ok, ma il migliore che abbiamo trovato finora, altrimenti non saremmo ancora qui) a diventare un manageriale di culo (gioco contro Japigia e sono RapaTeam di VI, pero' se gli si spaccano tutti...)