aspetta: ditemi la verità, volete battere il record assoluto di "numero di post di polemiche inutili" in un unico tread..vi avverto che a 1000 il tread si chiude, vi pregherei di non aprirne un altro..
aspetta: ditemi la verità, volete battere il record assoluto di "numero di post di polemiche inutili" in un unico tread..vi avverto che a 1000 il tread si chiude, vi pregherei di non aprirne un altro..siamo diretti verso il post 408...a proposito qualcuno mi sa valutare un giovine draftato?
aspetta: ditemi la verità, volete battere il record assoluto di "numero di post di polemiche inutili" in un unico tread..vi avverto che a 1000 il tread si chiude, vi pregherei di non aprirne un altro..siamo diretti verso il post 408...
aspetta: ditemi la verità, volete battere il record assoluto di "numero di post di polemiche inutili" in un unico tread..vi avverto che a 1000 il tread si chiude, vi pregherei di non aprirne un altro..siamo diretti verso il post 408...a proposito qualcuno mi sa valutare un giovine draftato?c'è il thread apposito,vai là e aspettiaspetto da 2 settimane :D
aspetta: ditemi la verità, volete battere il record assoluto di "numero di post di polemiche inutili" in un unico tread..vi avverto che a 1000 il tread si chiude, vi pregherei di non aprirne un altro..siamo diretti verso il post 408...a proposito qualcuno mi sa valutare un giovine draftato?c'è il thread apposito,vai là e aspetti