BuzzerBeater Forums

Italia - III.12 > Stagione 36 - ancora qui

Stagione 36 - ancora qui

Set priority
Show messages by
This Post:
00
281619.28 in reply to 281619.27
Date: 09/14/2016 14:56:43
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Non mollare ... MAI !!

Peace, Flowers & Basket.
From: CEK6

This Post:
00
281619.29 in reply to 281619.24
Date: 09/14/2016 15:48:11
Overall Posts Rated:
1010
Ho guardato anch'io, anche perché la scorsa stagione non me li ricordavo così violenti. Si vede che i miei hanno la faccia da schiaffi quest'anno!

From: stefano68

To: CEK6
This Post:
00
281619.30 in reply to 281619.29
Date: 09/15/2016 07:50:47
Overall Posts Rated:
3030
Hanno picchiato perchè erano i panchinari a giocare e non riuscivano a fermare i tuoi giocatori più forti.
Samantha....non credo proprio sarà dura per te salvarti, anzi secondo me sei uno dei candidati ad andare su, a meno che tu non voglia rimanere in III.
Ho vinto abbastanza agevolmente fuori casa, avevo molti dubbi per questa partita...

This Post:
00
281619.31 in reply to 281619.30
Date: 09/15/2016 08:21:49
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica

Samantha....non credo proprio sarà dura per te salvarti, anzi secondo me sei uno dei candidati ad andare su, a meno che tu non voglia rimanere in III.


Adesso molto meno, ma sinceramente all'inizio ero un po' preoccupato
1) - sia perché pensavo / mi ricordavo che in generale le III fossero categorie più forti (forse lo erano una 20na di stagioni fa ? forse io che mi ricordavo male ?)
2) - perché partendo con un progetto di allenamento, per me nuovo, di giocatori "particolari" da far giocare fuori ruolo, non sapevo se, quanto, e come la squadra avesse retto o meno, in un campionato tosto come quello di III.
Per il momento sono discretamente soddisfatto anche perché trattandosi di giocatori multiskill (gli allenandi) uno gioca fuori ruolo, ma gli altri due possono coprire decentemente tutti gli altri ruoli (tranne il Centro, per il quale però come avrai visto, mi sono attrezzato con un giocatore ad hoc.

La mia missione principale rimane quella di allenare, poi se vedo che ci fosse anche la possibilità di salire ... beh non mi tiro indietro.

Secondo me sarà un bel campionato, la concorrenza è alta ed agguerrita :
di là vedo bene te e CEK6, di qua Dariopistis e gli Avverronati Heat.
Poi in generale tutti sono abbastanza pericolosi e possono facilmente tirare qualche sgambetto ...

Vedremo... comunque non ci annoieremo ... !!

ciao

ph76


P.S. : scusate se scrivo tanto sul forum ma è che sono in ferie ... dalla prox che torno a lavorare avrò sicuramente meno tempo e vi tedierò molto di meno con le mie stronzate ...

Last edited by PHILA76 at 09/15/2016 08:26:17

Peace, Flowers & Basket.
From: PHILA76
This Post:
00
281619.32 in reply to 281619.31
Date: 09/18/2016 10:17:04
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Contro gli Avverronati ieri partita dominata .... dalle difese !!
Punteggio bassissimo e percentuali da paura per entrambi : 32% noi 23% gli avversari), con qualche rimbalzo in attacco di troppo concesso agli avversari.

Nonostante queste condizioni, pur giocando fuori casa, e con l'entusiasmo probabilmente leggermente a suo favore, riusciamo lo stesso a portare a casa il risultato ... molto probabilmente ha pesato tanto la panchina, pur corta (ad entrambi mancava un giocatore a testa, per infortunio) ma che per gli Avverronati si è davvero dimostrata cortissima ...

... buon per noi ... !!




Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
281619.33 in reply to 281619.32
Date: 09/20/2016 13:38:46
Overall Posts Rated:
2525
Vittoria! Dopo un finale al cardiopalma i "neri" si impongono su Codrogianus per la prima vittoria esterna stagionale. La scelta di sacrificare l'entusiasmo in questa partita chiave paga e ora siamo secondi a pari merito con Averronati.
Che stagione!

This Post:
00
281619.34 in reply to 281619.33
Date: 09/20/2016 13:41:26
Overall Posts Rated:
2525
E ora quegli stronzi dei tifosi venissero al palazzetto!
Ho un pubblico di povery.

This Post:
00
281619.35 in reply to 281619.33
Date: 09/20/2016 13:45:03
Overall Posts Rated:
7272
complimenti!
hai indovinato la mossa giusta, MOTS contro PIC,
è stata una partita divertente, con qualche tiro libero in più avresti vinto con più margine

il nostro girone è molto equilibrato, può succedere di tutto e nessuna partita è scontata

This Post:
00
281619.36 in reply to 281619.35
Date: 09/20/2016 14:00:26
Overall Posts Rated:
2525
A pari entusiasmo l' avresti sicuramente scampata tu, hai una panca decisamente lunga e competitiva. Vero è che ho giocato 45' senza AP, le conclusioni le tiriamo al ritorno, e chissà, magari ai PO.
Bella!

This Post:
00
281619.37 in reply to 281619.36
Date: 09/24/2016 14:21:01
Overall Posts Rated:
3030
No ma scherziamo? (91893358) Alla fine del terzo quarto +20 mette su la seconda squadra FINO AL + 6? appena rientrati un secondo e il mio play che stava facendo quello che voleva me lo fa infortunare! ovviamente a 1 SECONDO Emet sbaglia il primo tiro libero, fatto il secondo la sua G non si sa come( marcata da Emet) è già sulla linea da tre a impattare la partita e portarmi al supplementare!!! A me ste puttanate fanno passare la voglia, poi l'ho vinta di sghetto, se mi faceva perdere avrei salutato tutti!Già che con sta storia di utopia e di chi "allena" che mette da parte decine di milioni e i prezzi dei giocatori sono diventati inaffrontabili per chi gioca "normalmente", è stato abbastanza rovinato il gioco....secondo me!Oh non ce l'ho con chi allena , infondo è una possibilità che viene data....però io non riesco più ad acquistare i giocatori...

Last edited by stefano68 at 09/26/2016 14:05:01

This Post:
00
281619.38 in reply to 281619.37
Date: 09/26/2016 17:00:49
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
No ma scherziamo? (91893358) Alla fine del terzo quarto +20 mette su la seconda squadra FINO AL + 6? appena rientrati un secondo e il mio play che stava facendo quello che voleva me lo fa infortunare! ovviamente a 1 SECONDO Emet sbaglia il primo tiro libero, fatto il secondo la sua G non si sa come( marcata da Emet) è già sulla linea da tre a impattare la partita e portarmi al supplementare!!! A me ste puttanate fanno passare la voglia, poi l'ho vinta di sghetto, se mi faceva perdere avrei salutato tutti!Già che con sta storia di utopia e di chi "allena" che mette da parte decine di milioni e i prezzi dei giocatori sono diventati inaffrontabili per chi gioca "normalmente", è stato abbastanza rovinato il gioco....secondo me!Oh non ce l'ho con chi allena , infondo è una possibilità che viene data....però io non riesco più ad acquistare i giocatori...

Ciao Stefano e scusa innanzitutto se riscontro solo ora...

Sulla prima parte del discorso mi trovi perfettamente d'accordo.
Lo sviluppo della partita è altamente migliorabile.
Di situazioni assurde come e oltre a quelle da te descritte, ce ne sono un'infinità :
- tiri importanti messi a segno da mezze cartucce da 2k di stipendio marcati da giocatori di ben altro livello
- allenatori che chiamano il time-out a 10 secondi dalla fine sul punteggio magari di -30
- allenatori che nonostante il "segui indicazioni" fanno giocare gli allenandi per 47' rovinando così l'allenamento pieno
- squadre che sbagliano completamente tattiche e vincono lo stesso
- fattore casa che incide per niente o esageratamente
- ecc. ecc.
... insomma va bene il fattore random, lo sappiamo per fortuna fa parte dello sport, ma delle volte è assurdamente assurdo !!
Tra l'altro su questa parte del gioco, davvero con poco, gli sviluppatori potrebbero di molto migliorare...


Non ho invece capito esattamente cosa volevi dire con la seconda parte del discorso, quella dei prezzi dei giocatori che sono saliti per colpa di chi allena...
(non so se ti rivolgevi anche a me, in tutti i modi - se vuoi - sono sempre disponibile per un confronto) ma mi sembra personalmente assurdo dire che chi allena è colpevole dell'aumento dei prezzi dei giocatori...

Semmai, a mio parere, è esattamente il contrario.
Gente che allena, e soprattutto che allena in un certo modo, ce ne è pochissima
(anche perché uno dei limiti del gioco è proprio quello : allenare bene e vincere scudetti è davvero tanto, tanto, difficile). Gli utenti sono calati (siamo meno di 1/3 dei momenti d'oro, e personalmente non considero Utopia che - pur partecipandoci - reputo che sia, fatta così, una gran cagata), conseguentemente mentre prima venivano su tre volte tanto di buoni giocatori, adesso sono molto meno.
Non sono invece calati i manager di I o di II serie che, non allendo e per volere restare al top, i giocatori buoni li devono comprare... per una normale legge di mercato, cala l'offerta rimane invariata la domanda, ecco che i prezzi aumentano
Aggiungici una serie di variabili che i gestori di BB non hanno saputo "dominare" (anzi nel corso delle stagioni se possibile, hanno addirittura accentuato i danni...) quali
- economia a sali scendi improvvisi (inizialmente i top team erano ricchissimi e gli altri poveri, poi hanno provato a pareggiare un po' con aumenti pazzeschi di stipendi riducendo tutti in stato di semi-povertà, poi improvvisamente ecco gli stipendi calare di nuovo e tutti hanno chi più chi meno un pochino più di soldini in tasca, ma i prezzi sono schizzati)

... segue ...


Peace, Flowers & Basket.
Advertisement