Boh, io le ho viste per il 75% su streaming, mai dal vivo, per cui tanti movimenti senza palla, atteggiamenti ed altre cose si perdono non essendo allo stadio.
We, a me non dispiace, certo non é continuo e quando canna la partita la canna in pieno, concordo che di testa non mi pare solidissimo, ma ha giocate sia palla al piede che per dettare i passaggi (inserimenti centrali, ma anche allargamenti laterali) molto interessanti ed avendo istinto del goal la butta anche dentro.
A me ricorda per tanti aspetti il gioco di Perrotta, per intenderci, però io credo che Cristiano Zanetti sia il miglior incontrista italiano, c'é chi pensa che sia una pippa completa... se mi parli di basket, sono molto più ferrato, di calcio... faccio il possibile, ma non ho trascorsi, presenti e futuri in quest'ambiente (smesso di giocare a calcio, dopo che un padre mi disse che ero un figlio di pu##ana a 11 anni, perché ero entrato in ritardo su suo figlio facendolo cadere a terra... ovviamente, nemmeno ammonito, ci rimasi male e lasciai le scarpe al mister dicendogli che "questo sport non ha morale" cosa detta a 11 anni che confermo a 29).
Il calcio alla fine non mi dispiace ha tanti aspetti belli ed interessanti, ma non mi ritengo un appassionato di prima fascia, al limite 3-4a :-)