BuzzerBeater Forums

Italia - IV.21 > Stagione 20

Stagione 20

Set priority
Show messages by
This Post:
00
216742.31 in reply to 216742.30
Date: 08/05/2012 09:33:40
Overall Posts Rated:
55
Quoto tutto quello scritto da Pcdoo11... Sinceramente avrei preferito ai playout avere contro Zena Grifons piuttosto che Forst, ma non è questo il punto... Qui si tratta proprio di mancanza di rispetto per gli avversari, anche se si tratta di uno stupido gioco manageriale... Se ci si riduce a barare così per un gioco del genere, mi immagino quello che si può fare nella vita reale, dato che lì gli interessi sono ben diversi... Sinceramente spero che giocatori così escano subito al primo turno dei playoff, così da vanificare tutti gli sforzi fatti...

This Post:
00
216742.32 in reply to 216742.30
Date: 08/05/2012 09:33:42
Overall Posts Rated:
55
Quoto tutto quello scritto da Pcdoo11... Sinceramente avrei preferito ai playout avere contro Zena Grifons piuttosto che Forst, ma non è questo il punto... Qui si tratta proprio di mancanza di rispetto per gli avversari, anche se si tratta di uno stupido gioco manageriale... Se ci si riduce a barare così per un gioco del genere, mi immagino quello che si può fare nella vita reale, dato che lì gli interessi sono ben diversi... Sinceramente spero che giocatori così escano subito al primo turno dei playoff, così da vanificare tutti gli sforzi fatti...

This Post:
00
216742.33 in reply to 216742.32
Date: 08/08/2012 17:15:21
Overall Posts Rated:
00
Ho già risposto anche sul comunicato stampa di Forlì...Allora non so se lo sapevate ma arrivare 5 se non si hanno ambizioni di scalata alla serie maggiore è il miglior posto possibile economicamente parlando perchè per 2 settimane non si pagano gli stipendi...detto questo come avete sostenuto voi questo è un gioco manageriale e la gestione economica è fondamentale quindi ognuno fa le sue valutazioni...barare significa agire al di fuori delle regole e non mi sembra di aver fatto qualcosa di simile, piuttosto prendetevela con i BB che permettono ciò rendendo più appetibile un 5 piuttosto che un 4 posto...anche io preferirei fare scelte diverse ma se questo è quello che il gioco ci propone io cerco di fare il meglio per il mio team, quando(se) le regole cambieranno agirò di conseguenza
nota a margine forlì era artefice del suo destino quindi prima di pensare agli altri pensasse a se stesso, gli bastava vincere in casa(non un impresa impossibile) e sarebbe stato ai playoff grazie alla mia sconfitta

This Post:
00
216742.34 in reply to 216742.33
Date: 08/08/2012 17:53:15
Overall Posts Rated:
2424
Allora, innanzitutto io non ho parlato di barare ma di falsare un campionato che è diverso, perché barare è andare appunto contro le regole (e tu non l'hai fatto), falsare il campionato vuol dire far in modo di creare una classifica non veritiera e questo tu l'hai fatto in quanto hai permesso a Zena di andare da una differenza canestri di -44 a +14!

Per quanto riguarda me ti sbagli di grosso, perché io forse proprio perché guardo prima di tutto me stesso (e non gli altri come da te detto) non potevo immaginare che tu regalassi la partita a Zena, quindi tu invece di pensare a me e alla mia squadra e dirmi cosa devo fare (forse ho perso in casa una partita alla portata di 1 punto perché l'ho giocata in maniera onesta) pensa alla tua di squadra che mi sa che la conosci poco in quanto hai passato addirittura il primo turno PO contro Lorenzo Valemas e manco volevi farli i PO.

This Post:
00
216742.35 in reply to 216742.33
Date: 08/08/2012 17:53:17
Overall Posts Rated:
2424
Allora, innanzitutto io non ho parlato di barare ma di falsare un campionato che è diverso, perché barare è andare appunto contro le regole (e tu non l'hai fatto), falsare il campionato vuol dire far in modo di creare una classifica non veritiera e questo tu l'hai fatto in quanto hai permesso a Zena di andare da una differenza canestri di -44 a +14!

Per quanto riguarda me ti sbagli di grosso, perché io forse proprio perché guardo prima di tutto me stesso (e non gli altri come da te detto) non potevo immaginare che tu regalassi la partita a Zena, quindi tu invece di pensare a me e alla mia squadra e dirmi cosa devo fare (forse ho perso in casa una partita alla portata di 1 punto perché l'ho giocata in maniera onesta) pensa alla tua di squadra che mi sa che la conosci poco in quanto hai passato addirittura il primo turno PO contro Lorenzo Valemas e manco volevi farli i PO.

This Post:
00
216742.36 in reply to 216742.35
Date: 08/18/2012 14:01:21
Overall Posts Rated:
22
complimenti a Fortuna Team per la promozione e in bocca al lupo per la prossima stagione in III

This Post:
00
216742.37 in reply to 216742.36
Date: 08/18/2012 14:30:20
Overall Posts Rated:
2424
Mi aggiungo pure io ai complimenti a fortuna!

This Post:
00
216742.38 in reply to 216742.36
Date: 08/18/2012 14:30:55
Overall Posts Rated:
2929
grazie mille..visto che tu ci sei stato in III cosa credi che mi manchi per potermi salvare tranquillamente??tieni conto che i 2 lunghi vecchi presto li venderò per far spazio a 2 giovani da circa 30k di stipendio...

Message deleted
This Post:
00
216742.40 in reply to 216742.38
Date: 08/19/2012 10:23:35
Overall Posts Rated:
22
guarda... secondo me bisogna costruire una squadra che sia formata da un mix tra giovani e vecchi.....
i due lunghi devono essere molto buoni perché in III ci sono squadre con lunghi da 80k-90k-100k e gli esterni devono avere un ottima difesa perimetrale...... (la difesa in generale è fondamentale)
per esperienza personale secondo me la squadra deve essere formata da 8-9 giocatori veramente buoni poi puoi completarla con gente che ha poco stipendio....
cerca di rimanere in attivo e non cercare di vincere sempre a tutti costi...... sarai avvantaggiato dal fatto che il palazzetto sarà sempre pieno visto che quest'anno hai ottenuto la promozione.
spero di esserti stato utile, se hai qualche altra domanda sarei felice di risponderti (sperando di riuscirlo a fare)

This Post:
00
216742.41 in reply to 216742.40
Date: 08/19/2012 11:21:20
Overall Posts Rated:
2929
grazie mille..ip penso che nel ruolo di play sono apposto...laguardia titolare va benissimo per una III(però non ho la rotazione),l'ala piccola personalmente non ce l'ho..mi gestisco con un nano o con un lungo a seconda di come voglio giocare..l'ala grande penso che per il momento terrò un vecchiaccio(l'altro lo venderò)...e come centro sono apposto...le rotazioni ci sono..non sono granche ma mediamente sono 15k di stipendio a testa(che non è poco)...con il bonus promozione(300k)+la vendita di un lungo(50k per l'età)+2/3 incassi dalle partite potrei arrivare ad avere un budget di circa 700k che mi permetterebbe di comprare un lungo giovane e forte...invece il palazzetto pensi vada bene oppure bisogna ampliarlo?tieni conto che facendo il pienone quest'anno guadagnavo 180k...scusa se rompo ma è la prima volta che vado in III e non vorrei essere preso a calci in c...o ;)

Advertisement