BuzzerBeater Forums

BB Italia > Milan is the new Inter

Milan is the new Inter

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
290870.326 in reply to 290870.321
Date: 8/2/2018 6:38:16 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
Mah, finanziariamente sarà pure geniale, ma per me Caldara>Bonucci già ora.
Poi voglio vedere quando il Pipita gli rifila una doppietta come si sente Marotta.
In soldoni: hanno voluto aiutare il Milan, non capisco o meglio non voglio sapere il perchè.
Ma tant è

quella di caldara>di bonucci è una cazzata pazzesca.
uno è un difensore che si è fatto 2 finali di champions ed è stato stabile tra i migliori difensori al mondo per anni.
ok , si è comportato male e ha ostentato onnipotenza gli ultimi mesi di juve,ma ha preso lo schiaffo e non credo ci metta molto a tornare ai suoi livelli e con la coda tra le gambe pergiunta.

l'altro ha giocato con qualche bella squadra in europa league,senza fare prestazioni monster oltretutto, e nulla più ad alti livelli.

sono deluso per la non clausala di recompra, ma non è scontato diventi un top,anche se probabile.

This Post:
00
290870.327 in reply to 290870.323
Date: 8/2/2018 6:54:41 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
@Nelson
@Cascas

ho l'amaro in bocca anchei io , e di sicuro lui non si è comportato bene.

ma ad oggi la difesa si è rinforzata ancora ,cosa che con caldara non lo sarebbe stata se non in prospettiva,ma ricordo che
caldara 2 anni fa non esisteva per tutti, l'anno prossimo o tra 2 anni altri prospetti si paleseranno.
occhio a romagna.

higuain è stato venduto alla cifra esatta di ammortamento minimo chiesto dalla juve.
bonucci venduto a 42+8 e ricomprato a 35 dopo un anno
caldara comprato a 15 e rivenduto a 35

per me ci ha straguadagnato la juve

From: Ikuro

This Post:
00
290870.328 in reply to 290870.326
Date: 8/3/2018 3:04:14 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
Mah, finanziariamente sarà pure geniale, ma per me Caldara>Bonucci già ora.
Poi voglio vedere quando il Pipita gli rifila una doppietta come si sente Marotta.
In soldoni: hanno voluto aiutare il Milan, non capisco o meglio non voglio sapere il perchè.
Ma tant è

quella di caldara>di bonucci è una cazzata pazzesca.
uno è un difensore che si è fatto 2 finali di champions ed è stato stabile tra i migliori difensori al mondo per anni.
ok , si è comportato male e ha ostentato onnipotenza gli ultimi mesi di juve,ma ha preso lo schiaffo e non credo ci metta molto a tornare ai suoi livelli e con la coda tra le gambe pergiunta.

l'altro ha giocato con qualche bella squadra in europa league,senza fare prestazioni monster oltretutto, e nulla più ad alti livelli.

sono deluso per la non clausala di recompra, ma non è scontato diventi un top,anche se probabile.
Caldara a me piace moltissimo, Bonucci no.
Puó essere una forzatura dire che è attualmente più forte, ma se dovessi scegliere, prendo Caldara tutta la vita, ovviamente opinione personale

From: Cascas

This Post:
00
290870.329 in reply to 290870.327
Date: 8/3/2018 3:52:14 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
io credo che, da tifoso, abbia un peso anche l'aspetto umano-emozionale ecc ecc altrimenti la passione per una squadra o per dei giocatori (del piero o marchisio nel mio caso) non avrebbero senso. Bonucci sta esattamente dall'altra parte del fiume. Lo sciacquone io glielo infilerei in bocca.
E visto il non benvenuto social di molti ex compagni probabilmente non lo penso solo io. Per me è una mossa pericolosa sto ritorno.

Poi i giovani e inesperti non sono necessariamente peggio dei vecchi. Vedi la Francia ai mondiali, lo stesso Varane al real, o tante squadre e giocatori nel passato. Qui parliamo di uno del centrale giovani con la prospettiva migliore d'italia, non di un Calabria qualsiasi, e di una juve che sta perdendo la sua identità forte di italiani legati alla maglia.
Oltretutto abbiamo benatia barzagli e rugani oltre a chiellini, se caldara avesse dimostrato di non andar bene. e bonucci non è scirea nè baresi, questo si che è dimostrato ampiamente.

From: Cascas

This Post:
00
290870.331 in reply to 290870.330
Date: 8/3/2018 5:14:45 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
e se Conti torna bene, magari non subito ma nel giro di un paio di stagioni, in pratica gli manca solo il terzino sinistro, che poi non devono essere tutti fenomeni e va bene pure calabria. secondo me si è riusciti a resuscitare nel medio una squadra morta e sepolta.

vedremo. e cmq se ci fossero state tutte le coperture per cr7 non si arrivava qui.

This Post:
00
290870.332 in reply to 290870.331
Date: 8/3/2018 6:07:37 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
e se Conti torna bene, magari non subito ma nel giro di un paio di stagioni, in pratica gli manca solo il terzino sinistro, che poi non devono essere tutti fenomeni e va bene pure calabria. secondo me si è riusciti a resuscitare nel medio una squadra morta e sepolta.

vedremo. e cmq se ci fossero state tutte le coperture per cr7 non si arrivava qui.

Rodríguez è il più forte difensore che ha il milan ad oggi, ed è giovane

This Post:
00
290870.333 in reply to 290870.330
Date: 8/3/2018 7:27:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Certo la vedi anche dal punto di vista strettamente competitivo e hai:
Higuain > ronaldo
Lichtsteiner > cancelo
Asamoah > spinazzola
Caldara > bonucci
Buffon > perin
Mandragora > Emre can

La qualità di chi arriva è nettamente superiore. Contando Buffon con i 40 anni ovviamente. In più ci aggiungi i tanti milioni risparmiati e le plusvalenze e l'affare il senso anche per noi ce lo ha eccome.
Però...

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 8/3/2018 7:28:18 AM

From: Ikuro

This Post:
00
290870.334 in reply to 290870.332
Date: 8/3/2018 12:58:18 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484

Rodríguez è il più forte difensore che ha il milan ad oggi, ed è giovane

Jinki parla di altro va, ti prego
Rodriguez è una sega altroché.
Ma veramente dici?
Eri ironico e non l’ho capito, ve’?

This Post:
00
290870.335 in reply to 290870.334
Date: 8/3/2018 5:27:18 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
Jinki parla di altro va, ti prego
Rodriguez è una sega altroché.
Ma veramente dici?
Eri ironico e non l’ho capito, ve’?

non scherzo
in prospettiva romagnolli gli è superiore, i centrali di solito si consacrano più tardi dei terzini.
ma ad oggi anche per esperienze a livello europeo è il migliore del reparto arretrato

From: Gerter
This Post:
00
290870.336 in reply to 290870.335
Date: 8/25/2018 10:06:18 AM
Overall Posts Rated:
00
Torno su bb dopo quasi 5 anni (una volta la mia squadra si chiamava Zaristipridie, il nome utente sinceramente non ricordo, ma avevo fatto anche un radunino al birrificio di lambrate), leggo che rodriguez viene definito il miglior difensore del milan, da milanista chiudo velocemente il forum onde evitare ictus ischemici improvvisi..

ah un saluto caloroso a chiunque ritrovi :-)

Last edited by Gerter at 8/25/2018 10:06:48 AM

Advertisement