a me è arrivata questa roba da un polacco:Luca ArcaisJump shot: transitorio poligono di tiro:buonadifesa esterna: debole palleggio: insufficienteingresso: buona oltre: notiro da dentro: Buona interno della difesa: eccellentesalto: eccellente di blocco: eccellenteresistenza: insufficiente tiri liberi: insufficientela formazione a una posizione (Coach 5). Spinning allenamento: salto, la difesa interna e tiro da dentro
A me un lieto giorno di qualche mese fa arrivò questo. Il tuo è meglio però.[L'Italia] Florindo Fasano (10741490) Protezione di fucilazione Proprietario: Piccioni di Lennox Stipendio settimanale: $ 20 542 DMI: 158600 Età: 20 Altezza: 6' 0" 183 cm Potenziale: allstar perenne Figura del gioco: forte Tiro in sospensione: ↑ tremendo Gamma di salto: prominente Def esterno.: prolifico Trattamento: ↑ sensazionale Azionamento: competente Passaggio: media Colpo interno: atroce Def interno.: pietoso Rimbalzo: mediocre Blocco sparato: atroce Vigore: mediocre Tiro libero: pietoso Esperienza: terribile
[nome giocatore a caso] tenta il tiro dalla media distanza.tiro stoppato da Florindo Fasano che spedisce il tiro ben oltre la 10a fila
google translate è la via per fare brutte figurese,intanto voglio vedere come riuscivo a capire la mail del manager che mi ha mandato le skill dei suoi giocatori e il suo programma di allenamento in lituano(skill tra l'altro neanche prese in ordine,stava passaggio prima di una delle skill di tiro per dirne una)......Io che sono nuovo per il momento sono arrivato al catalano... ;-)
google translate è la via per fare brutte figurese,intanto voglio vedere come riuscivo a capire la mail del manager che mi ha mandato le skill dei suoi giocatori e il suo programma di allenamento in lituano(skill tra l'altro neanche prese in ordine,stava passaggio prima di una delle skill di tiro per dirne una)......
google translate è la via per fare brutte figure
As treniruoju pataikimo nuot tada treniruosiu perdavimus, verzimasi ir driblinga.Jo skilai: Pataikimas gerbiamas metimas vidutinis perdavimai stiprus driblingas patyres isorine def patyres istverme gerbiama baudu met netikamas verzimas stiprus