sai cosa, sull'allenamento ti do piena ragione, va sfruttato al massimo, infatti l'allenatore avanzato sarà la prima cosa che RIprenderò la prossima stagione (purtroppo a seguito di un errore da niubbo a inizio gioco ho comprato due allenandi da passo potenziale che adesso sono quasi piantati quindi, dato che questa stagione l'allenameto generale non rende come dovrebbe a casa di questi due casi, ho scelto di investire poco sull'allenatore! (prossima stagione riformo il reparto allenandi sicuro ;) )
A guarda se non salgo, impazziscooo ahaha..è da due stagioni che i giocatori chiave mi si infortunano poco prima o durante i PO!! questa stagione ho appunto perfezionato molto il reparto delle rotazioni in modo tale da rendere il minore possibile il danno di un possibile infortunio di un titolare..sperèm

ps: molte valutazioni di alcune mie partite sono beffate dal fatto che facevo giocare invertiti P-G con C-AG per motivi di allenamento sulle secondarie (che devo dire non è stata un'ottima mossa!) ..ma per le partite serie direi di aver raggiunto appieno le valutazioni di una squadra da metà classifica di IV, sperando di non sopravvalutarmi eh!!
Last edited by Mèllo at 6/30/2011 10:21:43 AM