BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 51

Stagione 51

Set priority
Show messages by
This Post:
00
305876.33 in reply to 305876.32
Date: 9/15/2020 3:45:01 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
A parte il caso specifico, dove si sono sommate varie concause, orario mattutino non comodissimo, ma sopratutto sito che funziona una merda, quindi una buona fetta di acquirenti sono stati esclusi (tant'è che il nuovo proprietario del giocatore, che ho contattato per eventuali programmi under, era molto sorpreso di esserselo accaparrato a quel prezzo), quello che vedo è che solitamente si strapagano i 18enni, ho visto gente andare a 5 milioni e anche più per i migliori prospetti, soldi che poi difficilmente riesci a riprendere, anche allenandoli come cristo comanda e la cosa ha veramente poco senso.

Esatto! Nella fase iniziale quelli che hanno i soldi e vogliono investirli nei giovani si muovono per accaparrarsi i migliori 18enni leggenda, spendendo cifre folli (come hai detto te), e di conseguenza gli altri giocatori decenti (mvp e superstar) non ricevono le giuste offerte, ma anzi vengono deprezzati.

Tuttavia, dopo questa fase iniziale, coloro che non sono riusciti a competere per i migliori giovani si gettano su ciò che è rimasto. In questa seconda "ondata" di mercato per i giocatori decenti (mvp e superstar) vengono spese cifre più alte rispetto alla prima fase.

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Last edited by Umbe82 at 9/15/2020 3:46:05 AM

From: Pippo6
This Post:
00
305876.34 in reply to 305876.33
Date: 9/16/2020 3:20:59 AM
Overall Posts Rated:
2222
Scusate mi assento un paio di giorni, dopo questa smusata con Cavaliers devo andare dal dentista...ahi che dolore!!!

This Post:
00
305876.35 in reply to 305876.34
Date: 9/16/2020 7:40:00 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Scusate mi assento un paio di giorni, dopo questa smusata con Cavaliers devo andare dal dentista...ahi che dolore!!!

Vabbè ci passeremo tutti questa stagione mi sa...

Cmq a proposito di dentista, prenota anche a me un appuntamento il 26 settembre intorno alle 19.45, che ne avrò bisogno...

This Post:
00
305876.36 in reply to 305876.34
Date: 9/16/2020 7:44:56 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Ma vogliamo parlare dei taiwanese di Real Cambo che nelle prime due gare ne ha messi 55 e 48 o dello spagnolo dei Guerrieri che nella ultima partita ne ha messi 68 (dico 68!) tirando 25/39 dal campo e 10/13 da tre punti?

This Post:
00
305876.37 in reply to 305876.36
Date: 9/16/2020 10:46:25 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Direi che il taiwanese, correggetemi se sbaglio, è tutto penetrazione e tiro, perché con quello stipendio faccio fatica a pensare che sia anche un difensore...
Lo spagnolo invece ha voluto salutarci col botto! Adesso sono molto preoccupato di come i Guerrieri pensano di spendere tutto quel cash, dato che tra una settimana potrebbe arrivare con uno squadrone pronto a darmi una sonora bastonata in TV e demolendo le mie aspettative di pubblico per la stagione (sono anche il mio rivale!!).

This Post:
00
305876.38 in reply to 305876.37
Date: 9/16/2020 1:00:07 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Direi che il taiwanese, correggetemi se sbaglio, è tutto penetrazione e tiro, perché con quello stipendio faccio fatica a pensare che sia anche un difensore...

Concordo con te, un esterno micidiale alla Harden, che però potrebbe essere attaccato in fase difensiva...

Lo spagnolo invece ha voluto salutarci col botto! Adesso sono molto preoccupato di come i Guerrieri pensano di spendere tutto quel cash, dato che tra una settimana potrebbe arrivare con uno squadrone pronto a darmi una sonora bastonata in TV e demolendo le mie aspettative di pubblico per la stagione (sono anche il mio rivale!!).

Per ora nessuno ha offerto, quindi il ragazzo potrebbe regalare altre sonore prestazioni offensive...

Per quanto riguarda i Guerrieri sono un bel dilemma, ed io temo (per loro sia chiaro) che vogliano rifondare... hanno ceduto giocatori giovani e davvero completi, e non avrebbe senso sostituirli con altri... Ma questo è il mio semplice pensiero...

Last edited by SventraCanestri at 9/16/2020 1:02:05 PM

This Post:
00
305876.39 in reply to 305876.38
Date: 9/17/2020 2:41:46 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Per quanto riguarda i Guerrieri sono un bel dilemma, ed io temo (per loro sia chiaro) che vogliano rifondare... hanno ceduto giocatori giovani e davvero completi, e non avrebbe senso sostituirli con altri... Ma questo è il mio semplice pensiero...

Se dovesse rifondare, allora la lotta per la salvezza (e forse per il IV posto ai PO) diventa davvero agguerrita! Tolti infatti new york, che fa campionato a parte, tu e gli Ignazi, che sulla carta siete parecchi gradini sotto new york ma almeno un paio sopra gli altri, non vedo team particolarmente forti. Probabilmente chi azzeccherà più scelte si porterà a casa il IV posto al sole e gli altri combatteranno per la salvezza (d'oh! Io come visto la scorsa stagione con le scelte non vado molto d'accordo...).

This Post:
00
305876.40 in reply to 305876.39
Date: 9/17/2020 8:11:45 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

Se dovesse rifondare, allora la lotta per la salvezza (e forse per il IV posto ai PO) diventa davvero agguerrita! Tolti infatti new york, che fa campionato a parte, tu e gli Ignazi, che sulla carta siete parecchi gradini sotto new york ma almeno un paio sopra gli altri, non vedo team particolarmente forti. Probabilmente chi azzeccherà più scelte si porterà a casa il IV posto al sole e gli altri combatteranno per la salvezza (d'oh! Io come visto la scorsa stagione con le scelte non vado molto d'accordo...).

Beh hai dimenticato di dire che il potenziale candidato al quarto posto sei proprio tu (hai già battuto due concorrenti), con l'unica incognita legata alle scelte ed alla gestione...
Ma credo tu abbia imparato la lezione 😉

Purtroppo anche quest'anno abbiamo beccato New York Cavaliers, una corazzata appena scesa dalla II... E c'è da dire che nemmeno Pallinutili scherza...
Ma nessuno ha intenzione di rifondare dico io?

This Post:
00
305876.41 in reply to 305876.40
Date: 9/18/2020 2:32:47 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Beh hai dimenticato di dire che il potenziale candidato al quarto posto sei proprio tu (hai già battuto due concorrenti), con l'unica incognita legata alle scelte ed alla gestione...
Ma credo tu abbia imparato la lezione 😉

Aspetto questa settimana e poi vediamo. Comunque la mia sensazione è quella di non avere una squadra più forte degli altri e quindi molto dipenderà dalle scelte (spero di aver imparato ma non ci scommetterei) e da cosa fanno i guerrieri dopo aver incassato. Nelle prime partite ho scelto bene e sono stato anche fortunato. In ogni caso ho messo delle vittorie importanti in cascina ma la stagione è ancora molto lunga e bastano 2 sconfitte a cambiare tutto.

Purtroppo anche quest'anno abbiamo beccato New York Cavaliers, una corazzata appena scesa dalla II... E c'è da dire che nemmeno Pallinutili scherza...
Ma nessuno ha intenzione di rifondare dico io?

Mi dispiace per te, e per gli altri che speravano di poter puntare in alto, che anche questa stagione dovrete andare molto oltre le aspettative e spremere per bene i roster per provare ad avere qualche chance... Però potete sempre sperare che le difficoltà di mantenere questi super roster spingano i principali candidati a cambiare qualcosa.

Last edited by Umbe82 at 9/18/2020 2:33:03 AM

This Post:
00
305876.42 in reply to 305876.41
Date: 9/18/2020 8:36:06 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Mi dispiace per te, e per gli altri che speravano di poter puntare in alto, che anche questa stagione dovrete andare molto oltre le aspettative e spremere per bene i roster per provare ad avere qualche chance... Però potete sempre sperare che le difficoltà di mantenere questi super roster spingano i principali candidati a cambiare qualcosa.

Credo sia anche normale che chi lotta per la promozione in II debba vedersela con gente che proviene da lì, e sa cosa significhi far parte di quella serie, sia per quanto riguarda la forza roster che la sua gestione.

Non avrebbe senso esser promossi perché le squadre della propria III sono scarse o perché decidono di rifondare... Si durerebbe un solo anno nella II e si verrebbe rispediti in III a calci nel sedere.
Giusto che ci vada chi sa di poter competere a quel livello.

Da ultimo voglio precisare di non aver mai detto (se non per scherzo) di puntare alla promozione (è Bad che crea le aspettative nei miei confronti), in quanto il mio obiettivo principale è solo allenare e fare il meglio possibile con il roster a disposizione.

This Post:
00
305876.43 in reply to 305876.34
Date: 9/19/2020 4:43:43 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
In questa fase iniziale la nostra serie è molto attiva sul mercato, a differenza dell'anno scorso in cui non c'è stato nemmeno un acquisto per rinforzare la rosa, solo qualche cessione....

I favoriti new York cavaliers hanno venduto uno dei tue top player, diventando una squadra più umana ma pur sempre con 388k di stipendio, secondi solo a coach Pachuto, in testa con 408k di stipendio. Al momento sono loro due a contendersi la promozione!

Al terzo posto ci sei proprio te caro Pippo, con 358k totali, ragion per cui quest'anno devi puntare almeno alla finale di conference!!

I Guerrieri al momento scendono nel calderone delle 9 squadre tra i 250 ed i 280k, ma non sappiamo ancora se si muoveranno ulteriormente sul mercato...

Advertisement