Mi dispiace per te, e per gli altri che speravano di poter puntare in alto, che anche questa stagione dovrete andare molto oltre le aspettative e spremere per bene i roster per provare ad avere qualche chance... Però potete sempre sperare che le difficoltà di mantenere questi super roster spingano i principali candidati a cambiare qualcosa.
Credo sia anche normale che chi lotta per la promozione in II debba vedersela con gente che proviene da lì, e sa cosa significhi far parte di quella serie, sia per quanto riguarda la forza roster che la sua gestione.
Non avrebbe senso esser promossi perché le squadre della propria III sono scarse o perché decidono di rifondare... Si durerebbe un solo anno nella II e si verrebbe rispediti in III a calci nel sedere.
Giusto che ci vada chi sa di poter competere a quel livello.
Da ultimo voglio precisare di non aver mai detto (se non per scherzo) di puntare alla promozione (è Bad che crea le aspettative nei miei confronti), in quanto il mio obiettivo principale è solo allenare e fare il meglio possibile con il roster a disposizione.