Do anch'io una mia analisi anche perchè l'anno scorso nella vecchia serie commentavamo ogni giornata, cosa che sarebbe bello fare ogni tanto la prossima stagione. In ogni caso eccoci alla vigilia delle Finals della III.10 che ha già dato sentenza di retrocessione a Belmonts che combatteva ai Playout.
Misto Frutta: squadra versatile, che sa attaccare da sotto con ottimi risultati e da fuori egregiamente.Lo stesso vale per la difesa, un muro sotto le plancie ma non imbattibile dal perimetro. Io stesso però, nella ultima di campionato, ho perso motzando e giocando sotto contro Misto Frutta che ha piccato e....difeso 3-2. I miei pronostici sono a favore di questa grande squadra, che può raggiungere la II e (fortunatamente) andare via dalla mia conference ;)
*i mAMmA jAMma*: Vesnic e Pedretti da sotto non sono possibili da marcare con grande risultato, ma perimetralmente obbiettivamente l'attacco non è dei migliori. Forse questa squadra è meno versatile ma sotto il tabellone è una bomba. Dipenderà anche dalla scelta difensiva, che non sarà facile visto il potenziale offensivo della squadra di ananasso, ma credo che l'ammiraglio sarà capace di riuscire a vincere se giocherà bene le sue carte.
Ma ora non è più tempo di parole, domani sera si inizierà e tutti gli occhi delle grandi escluse della lega guarderanno questo big match, che avrà un solo vincitore e una sola promossa.