Non lo ritengo inferiore a Del Neri, semplicemente lo odio. E soprattutto non voglio più allenatori che sono monoliticamente bloccati su un solo tipo di schieramento.Fermo restando che Krasic a fare il Maggio non ce lo vedo, che una difesa a 3 con Bonucci...... e che non abbiamo una prima punta da 20-30 goal.Io Matri non lo considero tale, per lo meno.
Non lo ritengo inferiore a Del Neri, semplicemente lo odio. E soprattutto non voglio più allenatori che sono monoliticamente bloccati su un solo tipo di schieramento.Fermo restando che Krasic a fare il Maggio non ce lo vedo, che una difesa a 3 con Bonucci...... e che non abbiamo una prima punta da 20-30 goal.Io Matri non lo considero tale, per lo meno.Perchè Cavani era una punta da 30 gol?..dubito e fortemente anche.
Non lo ritengo inferiore a Del Neri, semplicemente lo odio. E soprattutto non voglio più allenatori che sono monoliticamente bloccati su un solo tipo di schieramento.Fermo restando che Krasic a fare il Maggio non ce lo vedo, che una difesa a 3 con Bonucci...... e che non abbiamo una prima punta da 20-30 goal.Io Matri non lo considero tale, per lo meno.Perchè Cavani era una punta da 30 gol?..dubito e fortemente anche.se conti quelli che si mangiava a 2 metri dalla linea di porta, considera che lo era dai tempi del palermo!!!purtroppo l'ho scoperto 2 anni fa...fantacalcio docet -_-'
Se il sostituto di Del Neri dev'essere Mazzarri allora preferisco che rimanga Del Neri.