sì, solo tu... almeno io non vedo nulla di così vecchio, ma IO non giocavo nel 2009 !!!Ora è tornato tutto alla normalità, la cosa divertente è che entro su BB oggi e leggo cose senza senso in pagina principale... Roba tipo "15/05 - Hai contrattato un nuovo ampliamento del PalaPille"... Mi stavo già spaventando, pensando di aver fatto qualcosa di stupido in momenti di ubriachezza, quando ho notato il 2009 a fianco di 15/05...Comunque, ebbene sì, nel 2009 ero già qui, incredibile che siano già passati più di 7 anni dalla mia iscrizione... O__oFred
sì, solo tu... almeno io non vedo nulla di così vecchio, ma IO non giocavo nel 2009 !!!
sì, solo tu... almeno io non vedo nulla di così vecchio, ma IO non giocavo nel 2009 !!!Ora è tornato tutto alla normalità, la cosa divertente è che entro su BB oggi e leggo cose senza senso in pagina principale... Roba tipo "15/05 - Hai contrattato un nuovo ampliamento del PalaPille"... Mi stavo già spaventando, pensando di aver fatto qualcosa di stupido in momenti di ubriachezza, quando ho notato il 2009 a fianco di 15/05...Comunque, ebbene sì, nel 2009 ero già qui, incredibile che siano già passati più di 7 anni dalla mia iscrizione... O__oFredGiovinastri, sono andato a rivedere la mia entrata di scena in BB, ebbene, risulta che io abbia giocato la prima partita il 14/10/2007 (playout di stagione 2)... in 30 e passa stagioni non sono mai riuscito a raggiungere la serie A, che tristezza...
Comunque lo hai venduto bene,tre scatti in meno in OD si fanno sentire....
Allenare stoppata e avere oltre a tre scatti su tre anche il cross training od del russo 😍 buon venerdì.
Dopo le modifiche al MdG secondo me stoppata ha acquistato decisamente più importanza rispetto a prima. Le Under hanno lunghi che allenano stoppata, noi in questo ancora siamo indietro. Non ho dati certi da darti, visto che non l'ho mai allenata e ho sempre avuto giocatori "normali" in stoppata.
Dopo le modifiche al MdG secondo me stoppata ha acquistato decisamente più importanza rispetto a prima. Le Under hanno lunghi che allenano stoppata, noi in questo ancora siamo indietro. Non ho dati certi da darti, visto che non l'ho mai allenata e ho sempre avuto giocatori "normali" in stoppata.Questione interessante... una stoppata importante ha senso solo per i lunghi o anche per le AP, in your opinion?