BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Dibattito

[U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
44226.36 in reply to 44226.35
Date: 8/15/2008 10:33:40 AM
Overall Posts Rated:
3232
c'è un moderatore in giro?

non credo, son tutti in ferie, spam pee tuttiiiii :DDD

vabbè dai, domanda seria. chi e perchè crede di avere l'esperienza per guidare una nazionale? lo dimostri, grazie. ricordo che siamo i campioni in carica, e anche con la under21 dobbiamo vincere, punto.

This Post:
00
44226.38 in reply to 44226.36
Date: 8/15/2008 2:27:18 PM
Overall Posts Rated:
00
lo so che la risposta può essere banale, a me probabilmente manca un pò di esperienza perchè ho sempre giocato in v e IV divisione però questo gioco l'ho visto crescere e lo conosco in tutti i suoi aspetti infatti ho sempre ottenuto ottimi risultati ( ricordo che sono partito dalla Vserie..........io) perciò proprio per questo penso di essere l'allenatore giusto per guidare questa giovane nazionale per poi un giorno forse arrivare anche a quella maggiore......inoltre ho molto tempo da dedicare a questo gioco im media 7-8 ore al giorno che mi permettono di far fruttare al massimo le mie squadra.......ringrazio tutti coloro che mi voteranno e spero che scegliate l'uomo giusto

w Italia...

This Post:
00
44226.39 in reply to 44226.38
Date: 8/15/2008 3:14:10 PM
Overall Posts Rated:
00
Beh io dico solamente che mi piacerebbe poterla allenare la naziona piccola dell'italia. Ho persone molto esperte accanto a me che possono darmi sicuramente una mano a portare l'italia piccola dove è arrivata l'italia.
Come ho detto in precedenza il poter guidare la nazionale e avere a che fare con i migliori giocatori del momento dell'italia è una grandissima esperienza che di sicuro mi può far migliorare sotto tanti punti.
La nazionale ha bisogno di una persona esperta, chiaro che non sono forse cosi esperto come le persone che militano in serie molto più alte della mia, ma con l'impegno e tanta buona volontà secondo me si riesce a ottenere buoni risultati.
Certo che l'allenatore della nazionale servirà anche a dare consigli su come allenare i giovani che verrano chiamati per migliorarli e prepararli per la nazionale maggiore.
Il mio compito è far crescere i giocatori per rendere la naziona U-21 competitiva al massimo e di formare i ragazzi per fare il botto con la nazionale di Denni.
Spero che qualcuno creda in me e qualora venissi eletto che anch'essi possano darmi una mano a crescere e far crescere l'italia.
Sono qui per qualsiasi domanda :)

This Post:
00
44226.40 in reply to 44226.36
Date: 8/15/2008 3:26:20 PM
Overall Posts Rated:
441441

domanda seria. chi e perchè crede di avere l'esperienza per guidare una nazionale? lo dimostri, grazie. ricordo che siamo i campioni in carica, e anche con la under21 dobbiamo vincere, punto.

eheh purtroppo a priori si può dire e fare relativamente poco. che l'Italia debba vincere sempre e comunaue è una cosa certa. quindi credo sia normale che se un allenatore dell'Italia non dovesse vincere dovrebbe lasciare. ma a priori può parlare il palmares e poco altro...

This Post:
00
44226.41 in reply to 44226.40
Date: 8/15/2008 3:28:13 PM
Overall Posts Rated:
3232

domanda seria. chi e perchè crede di avere l'esperienza per guidare una nazionale? lo dimostri, grazie. ricordo che siamo i campioni in carica, e anche con la under21 dobbiamo vincere, punto.

eheh purtroppo a priori si può dire e fare relativamente poco. che l'Italia debba vincere sempre e comunaue è una cosa certa. quindi credo sia normale che se un allenatore dell'Italia non dovesse vincere dovrebbe lasciare. ma a priori può parlare il palmares e poco altro...

no. ti porto come esempio me stesso. ho iniziato in IV e ora son in III. il palmares dice poco o nulla, eppure mi considero molto avanti come tattica, dato che ho avuto molti modi di approfondire dato che ho sempre seguito la nazionale, parlo regolarmente con utenti di serie a, con l'allenatore della nazionale e bla bla bla.

^_^

This Post:
00
44226.42 in reply to 44226.41
Date: 8/15/2008 3:30:10 PM
Overall Posts Rated:
441441

no. ti porto come esempio me stesso. ho iniziato in IV e ora son in III. il palmares dice poco o nulla, eppure mi considero molto avanti come tattica, dato che ho avuto molti modi di approfondire dato che ho sempre seguito la nazionale, parlo regolarmente con utenti di serie a, con l'allenatore della nazionale e bla bla bla.

^_^

quello che dici è giusto. va bene a questo punto posso dirti che oltre al palmares anche io mi sento molto avanti nella tattica perchè ho sempre discusso di tattica con lo staff della nazionale, interessandomi anche io molto ai giocatori della nazionale maggiore ed alle loro modalità di allenamento
e poi anche con te abbiamo spesso parlato di tattica ad alto livello, me ne devi dare atto

From: K1KK0

This Post:
00
44226.43 in reply to 44226.41
Date: 8/15/2008 4:28:18 PM
Overall Posts Rated:
44

^_^

candidati! cosi darò mezzo voto a te e l'altro mezzo a gnappo!

Message deleted
Message deleted
Advertisement