c'è un moderatore in giro?
non credo, son tutti in ferie, spam pee tuttiiiii :DDD
vabbè dai, domanda seria. chi e perchè crede di avere l'esperienza per guidare una nazionale? lo dimostri, grazie. ricordo che siamo i campioni in carica, e anche con la under21 dobbiamo vincere, punto.
ma cosi fai in modo che non mi votino :(
:P
ragazzi ci sono anche io ... se avete domande fatele ... se volete proporvi come staff proponetevi ... sono a vostra disposizione ... però ecco ... vi risponderò dal 19 in poi
so che è un punto a mio sfavore ... ma sono in vacanza ... quindi non posso farci niente spero non me ne vorrete ...
passando alle tattiche di cui leggevo sopra ... non penso che un allenatore di una nazionale debba preferire una tattica piuttosto che un'altra ... o meglio lui personalmente puo benissimo preferirla ... io per esempio essendo allenatore di nani preferisco il perimetro ... ma con la nazionale è diverso ... non hai giocatori da allenare e su cui puntare il gioco ... in nazionale hai 12 campioni che ti permettono di giocare in ogni modo, sono d'accordo con verrinho quando dice l'obiettivo è vincere non provare a vincere, questo per tenere alto il nome della nostra nazionale ... ma non sono cosi presuntuoso da dirvi che votando me viceremo di sicuro ma di certo metterò tutto me stesso nel gestire in maniera impeccabile la nazionalina ...
ci risentiremo il 20 ;)