mantenere Szonyi come rotazione di AG e C, ma col rimbalzo che ha Podlaski mi serve un centro che compensi. Dici che vale la pena trovare un po' di tempo prima o poi e cercare lo scatto a notevole in Rb?
Questo è il piano A, lavorare col materiale esistente, allenare Staton fino al potenziale.
Dici che ne ha abbastanza per arrivare a 11-12 in OD e fare ancora un paio di scatti in Pas e Js?
So anche che Neuville è vicino al potenziale e che Alessio è un po' vecchiotto, ma secondo me per reggere una III un Ap deve avere minimo 11 in OD, meglio se 12, e credo che Alessio meriti ancora un paio di scatti.
Affezioni di un coach..
Il piano B prevede la compravendita di giocatori.
Ora, non so come stia girando il mercato, e non mi so regolare, so che se vendessi Spanu ci ricaverei poco e niente, Neuville e Alessio li vorrei tenere e credo che Podlaski non valga più molto..
Staton al momento quanto potrebbe valere secondo te?
Come Ap non è malvagio ma non mi regolo col potenziale.
Tu che faresti Marcuz?
Dalle valutazioni che fai direi che sei messo un po' meglio di me, nel mio girone probabilmente avresti dominato e a quest' ora saresti in III (veramente anche se la partita con Corbetta non fosse stata una farsa, ma vabbè...), con maggiori probabilità di restarci del sottoscritto..
Qualsiasi consiglio da te e dagli altri è beneaccetto.
Non sono abituato a pensare di rivoluzionare la squadra, purtroppo mi affeziono troppo facilemente ai miei giocatori, quindi mi servono pareri diversi.
Anche rispetto alla III non so che fare, cercare di galleggiare col coltello tra i denti o massimizzare profitto e allenamento?
In che direzione fareste voi i vostri investimenti!?
Grazie a tutti.
Last edited by Eg-Nacio at 10/5/2010 3:50:19 PM