purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per BB (e confesso che i playoff hanno sicuramente influito su cio), quindi cerco di risponderti meglio che posso e altrettanto velocemente...
1- grazie per i complimenti :P
2- eviterei senza dubbio la compravendita. Il mercato non va più, non si ha alcuna certezza su niente e rischieresti di perdere abbastanza soldi.
3- Staton è un gran bel giocatore, molto buono... per con sto mercato e il potenziale non so se vale piu di 1.5M...
4- secondo me puoi benissimo attuare il piano A in questo modo:
- Alessio beh si almeno almeno eccezionale deve averlo in OD, cosi intanto Neuville va a spettacolare... io porterei per il momento Staton fino a notevole... poi passerei a passaggio (in modo da essere sicuro che scatti non aspettando cosi un possibile cap raggiunto).. tradotto in settimane ci vogliono circa 7 8 settimane, poi andrei con passaggio... e poi nei playoff tiro
5- per quanto riguarda il tuo problema lunghi.. direi che Szony sarebbe ottimo come rotazione si,per Podlaski direi che non vale la pena portarlo a notevole o forse la situazione è da riconsiderare nella stagione 15, quando dovresti avere un po di soldi per il nuovo centro...
se ti serve ancora qualcosa chiedi pure :) e complimenti per la III che non te li ho ancora fatti :)