BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
From: Pericle

This Post:
00
14816.39 in reply to 14816.35
Date: 2/2/2008 9:45:46 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ma poi non arrampichiamoci sui vetri, per piacere...
In questo gioco esistono minimo 3 skills primarie per ogni ruolo, più un numero considerevole di secondarie che possono determinare l'effettivo rendimento del giocatore.. L'appiattimento ve lo sognate di notte, non è HT (almeno non sembra finora)

Qualcuno non ce la fa più ad allenare un lungo in difesa in area? lo alleni in rimbalzi o stoppate, oppure come AG in penetrazione che alza pure le skills da play..

Edited by Pericle (02/02/2008 9.50.43 CET)

Last edited by Pericle at 2/2/2008 9:50:43 AM

This Post:
00
14816.42 in reply to 14816.29
Date: 2/2/2008 9:52:17 AM
Overall Posts Rated:
00
ne riparleremo quando nessuno vorrà portare i giocatori oltre ad un certo livello, perchè è ovvio che se la nazionale non viene incontro a me, perchè io dovrei andare incontro a lei (dato che al momento l'aumento di esperienza è risibile)

Con tutta la sincerità del mondo, io gioco per me, per divertirmi e non per avere qualcuno in nazionale. Per quello che mi riguarda vengono prima i manager delle singole squadre, poi la nazionale.
Poi sono il primo a gioire quando si vince, ma non si può ridurre tutto in funzione della nazionale.
E poi, perchè il Cile dovrebbe darci 30 punti piccando? Anche loro soffriranno del nostro stesso problema.

From: gt10

This Post:
00
14816.43 in reply to 14816.38
Date: 2/2/2008 9:53:53 AM
Overall Posts Rated:
00
bah io sono sempre piu dubbioso, i 19enni e 20enni che ci sono ora anche grazie al doppio allenamento difficilmente verranno superati, se dal draft escono giocatori sempre dello stesso livello, finche non inizieranno a perdere livelli di skill...per fare un esempio lipparini da quello che dite sarà nazionale a vita, metti un altro paio di fenomeni come guardia e tutti gli altri che sono li sul limite convocati o no percepiranno uno stipendio che sarà maggiore

questa è la mia visione, dove sbaglio?

This Post:
00
14816.45 in reply to 14816.34
Date: 2/2/2008 9:57:04 AM
Overall Posts Rated:
00
ma perchè gli incassi TV si tirano fuori solo in certi argomenti? Anche a me non piace l'ipocrisia. Un giocatore da 50k a settimana costa 600k a stagione. In serie A poco più di una partita TV e in II poco più di 2. Senza contare che quando i giocatori avranno quegli stipendi gli incassi stadio/merch dovrebbero essere decisamente maggiori di adesso (sempre che le promesse sulle modifiche del funzionamento del merch siano attuate). Certo se ci sarà la tendenza al livellamento delle skill per evitare aumenti di stipendio starà alla simpatia dei coach convocare uno piuttosto che un altro...ma oggi non ci sono coach che non convocano giocatori per chi sa quale ragione? I problemi ci saranno sempre (@micio: così come ci saranno sempre i trader, non si improvviseranno trader gli allenatori dei nazionali e gli altri no) ma già oggi sono state attuate misure per permettere di mantenere fior di stipendi domani. Comunque condivido che sarà un'eventuale problema da valutare quando si presenterà tra 3 o 4 stagioni, infatti non capisco perchè si siano impostati certi discorsi di incentivi oggi quando il problema sarà dopodomani.

This Post:
00
14816.46 in reply to 14816.44
Date: 2/2/2008 9:57:09 AM
Overall Posts Rated:
33
io sono dell'idea di introdurre fin da subito il decadimento delle skill altissime..insomma mi piacerebbe vedere una nazionale, paragonandola a HT, non piena di divini++++(perché in quel caso il rimborso stipendi non serve comunque a nulla, per mantenere quei giocatori devi comunque avere pollai), ma magari piena di utopici in quanto la skill divina è il limite massimo raggiungibile e per mantenerla(e dico solo per mantenerla) è necessario continuare ad allenarla..dunque se continui all'infinito a allenare rimbalzi avrai divino a rimbalzi, ma difesa e tiro non lo potranno mai essere in quanto da divino scenderebbero a utopico..non so se mi sono spiegato bene ma tant'è..:)

This Post:
00
14816.47 in reply to 14816.31
Date: 2/2/2008 9:57:11 AM
Overall Posts Rated:
3535
sono d'accordo con te.
Il rimborso (parziale) servirà quando i nazionali avranno un età e uno stipendio tali che non converrebbe più allenarli esclusivamente per le prestazioni della e nella propria squadra.

Però bisogna arrivare al punto in cui allenare un nazionale non sia più conveniente per nessuna squadra, nemmeno quelle delle primissime serie. Mi sembrerebbe stupido aiutare una squadra di IV perchè poverina non ce la fa economicamente a continuare ad allenare un nazionale... che lo venda :)

From: Pericle

This Post:
00
14816.48 in reply to 14816.41
Date: 2/2/2008 9:57:57 AM
Overall Posts Rated:
330330
un conto è il valore tra le nazionali che non sarebbe male

qui conta molto anche il ct e la sua capacità di far giocare la squadra è forse la cosa più bella di bb per me

un conto è appiattire verso il basso il valore dei giocatori e poi convochi per simpatie e non per forza dei giocatori

Ma cacchio, te l'ho spiegato sopra la questione dell'appiattimento :-)
Poi un certo appiattimento lo devi mettere in conto perchè in futuro si riusciranno sempre più a comprendere le meccaniche di gioco e gli allenatori a tutti i livelli inizieranno a giocare sistematicamente in determinati modi con giocatori aventi determinate caratteristiche.

Detto questo: io mi sentirei vergognosamente avvantaggiato nei confronti dei miei coogironisti se dovessi avere i miei nazionali pagati in parte dalle nazionali e se a te, al Repetti o ad altri va bene così amen.. ognuno vive le "sfide" come vuole

Per me comunque non è giocare ad armi pari questo.

This Post:
00
14816.49 in reply to 14816.44
Date: 2/2/2008 10:00:32 AM
Overall Posts Rated:
00

però tu cerca di capire anche le esigenze degli altri...

A me non è chiaro come invece pensi di affrontare le esigenze di quei manager che si ritrovano magari giocatori "quasi" da nazionale, con stipendi faraonici ma che non vengono convocati. Pensi possano accettare la cosa, per il bene superiore della nazionale?

Advertisement