BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 54

Stagione 54

Set priority
Show messages by
From: Don Fabio

To: Cujo
This Post:
00
310606.40 in reply to 310606.35
Date: 10/5/2021 10:59:22 AM
Banco Roma
IV.39
Overall Posts Rated:
1111
ah ecco un altro bel pensante...e dimmi un pò...invece chi insulta il prossimo gratuitamente e senza motivo non ti da fastidio?

sto personaggio che si permette di darmi del mafioso, che dice che sono una pippa...quello è sdoganabile?

This Post:
00
310606.41 in reply to 310606.40
Date: 10/5/2021 11:06:30 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
come fosse prematurata
io ho detto che il nickname è da aspirante mafioso, che è ben diverso da dare del mafioso a una persona che non conosco nemmeno lontanamente. Ma l'analfabetismo funzionale è una brutta bestia, si stima che in italia almeno il 47% della popolazione ne sia affetto. Sappi che però non è irreversibile, ma ti invito ad affidarti a professionisti e non basarti solo sui miei suggerimenti.

comunque a scuola tutto bene, la maestra ha detto di studiare perchè altrimenti da adulti ci si rende ridicoli ogni volta che si parla o scrive qualcosa.
Mi dispiace per chi non ha avuto una buona maestra xD


This Post:
11
310606.42 in reply to 310606.40
Date: 10/5/2021 11:30:33 AM
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
secondo me dovresti candidarti alla guida della nazionale, visto che si è candidato antani.
Almeno potrete affrontarvi sui temi di BB e sviscerare le vostre visioni sul gioco anzichè queste futili polemiche personali.

From: Cujo

This Post:
00
310606.43 in reply to 310606.40
Date: 10/5/2021 12:38:23 PM
Overall Posts Rated:
1717
Non so cosa sia un bel pensante ma lo prendo come un complimento!
Ho solo detto, e lo ribadisco, che mi da fastidio chi tira in ballo la vita reale......spero di essere stato compreso!
Insultini e sfottò sul gioco ci stanno sempre

This Post:
22
310606.44 in reply to 310606.41
Date: 10/5/2021 11:52:41 PM
Banco Roma
IV.39
Overall Posts Rated:
1111
continui con questo atteggiamento arrogante non rendendoti minimamente conto di quanto sei ridicolo...contrariamente a quello che hai scritto sopra, tutto è nato quando ci siamo confrontati sul discorso della strategia...ognuno gioca come preferisce...si può essere d'accordo oppure no, ma questo non ti deve dare la libertà di insultare il prossimo...è quello il tuo errore...quando sono arrivato qui ho visto gente che scriveva, anche solo per scherzare..dopo i tuoi interventi hai messo in imbarazzo il forum, che infatti s'è silenziato. ho avuto gente che si è complimentata con me per la vittoria, ed ha preferito farlo in pvt e in pvt ho risposto con gentilezza ed educazione. sempre in questi anni, ho chiesto con umiltà ed ascoltato chi ne sapeva più di me...mi hanno dato consigli e nel poco tempo a disposizione ho provato a costruire qualcosa, non sapendo come funzionasse il gioco e non frequentando il forum...visto che alla seconda stagione ho vinto un trofeo, mi ritengo più che soddisfatto, dovendo confrontarmi con chi certamente ne sa più di me....il tuo problema, e qui la chiudo, perchè ho giocato in questi 2 gg ma ora basta, è che ti sei posto in modo arrogante e irrispettoso...mi hai preso di mira soltanto perchè ho espresso un opinione diversa dalla tua...ma ti rendi conto? mi hai insultato...mi hai accusato di non essere stato sportivo...dove sarebbe la non sportività? tutte le scelte fatte le ho fatte per il bene della mia squadra...potevano essere giuste o sbagliate, ma quello era l'obiettivo..e sempre senza infrangere le regole...gioco ad altri giochi da anni e non sono mai stato bannato.
potrai pure essere bravo qui, ma l'educazione e il rispetto del prossimo è un qualcosa di cui sei totalmente sprovvisto.



Last edited by Don Fabio at 10/5/2021 11:53:55 PM

This Post:
00
310606.45 in reply to 310606.42
Date: 10/5/2021 11:56:44 PM
Banco Roma
IV.39
Overall Posts Rated:
1111
secondo me dovresti candidarti alla guida della nazionale, visto che si è candidato antani.
Almeno potrete affrontarvi sui temi di BB e sviscerare le vostre visioni sul gioco anzichè queste futili polemiche personali.



non capisco se è ironica la cosa...ma ti voglio dire una cosa...io non ho mai detto che conosco il funzionamento del gioco...anzi...ho sempre detto l'esatto contrario!

io non ho criticato il modo di giocare vostro..ho soltanto risposto a lui quando ha detto che andava abolito il sistema del tanking...gli ho detto che allora è una stortura anche fare trading continuo....perchè questi sono i due sistemi..perchè uno si e l'altro no?

From: Don Fabio

To: Cujo
This Post:
00
310606.46 in reply to 310606.43
Date: 10/5/2021 11:58:51 PM
Banco Roma
IV.39
Overall Posts Rated:
1111
Non so cosa sia un bel pensante ma lo prendo come un complimento!
Ho solo detto, e lo ribadisco, che mi da fastidio chi tira in ballo la vita reale......spero di essere stato compreso!
Insultini e sfottò sul gioco ci stanno sempre



no, perdonami, insulti gli amici tuoi, io non ti conosco e non te lo permetto..io rispetto gli altri e pretendo rispetto...se esprimo un opinione sul gioco tu puoi essere d'accordo oppure no...o finisce li, oppure cerchiamo di confrontarci. ma non è che se tu insisti nel pensarla diversamente da me io sono libero di insultarti

This Post:
00
310606.47 in reply to 310606.45
Date: 10/6/2021 9:42:35 AM
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
io non ho criticato il modo di giocare vostro.


Grazie per il voi, me lo merito.
Dovresti candidarti per rimettere al suo posto quel borioso

From: 0wannabe

This Post:
11
310606.48 in reply to 310606.47
Date: 10/7/2021 2:37:33 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
99
Secondo me Antani è forte e si lo voterei per la nazionale. Perché comunque il merito va premiato. Detto questo don Fabio era il soprannome dato a Capello. Non c'è nessun riferimento mafioso. Dal canto mio, ho fatto i complimenti ad Antani sia in privato che in pubblico e mi ha dileggiato in privato e in pubblico. Sicuramente ai miei tempi si scherzava di più e c'era più sportività sincera. Il giochino mi ricorda i bei tempi andati ed è per questo che gioco :) spero arriverà il momento di togliermi qualche sassolino dalle scarpe col fortissimo e antipaticissimo (per me) Antani. Anche se sarà difficile perché sono na Chavica 😛

From: antani

This Post:
00
310606.49 in reply to 310606.48
Date: 10/7/2021 2:56:20 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
come fosse prematurata
Io non penso di averti dileggiato o deriso in alcun modo, se l'ho fatto mi scuso non era mia intenzione.
provo stima per come hai cresciuto i tuoi giocatori, si vede che sono forti forti (quelli che hai cresciuto).
Non ho capito alcune mosse di mercato come vendere l'ungherese che io adoravo e avessi avuto i soldi l'avrei preso volentieri, e non capisco che bisogno ci sia di andare in negativo per provare a vincere...e ho espresso le mie perplessità in merito ricevendo insulti a caso da chi si è sentito chiamato in causa.

Sulla sportività evidentemente gli diamo significati diversi, per me il fatto che in campionato vi siate messi d'accordo per fare scarsi vs scarsi e tenere comunque la vittoria, non è proprio la massima espressione di sportività sincera.
Ma non voglio fare la morale, però magari, semplicemente evitate di usare questa parola contro gli altri dopo quanto mostrato.

Buoni prossimi campionati, le occasioni non mancheranno credo

From: 0wannabe

This Post:
00
310606.50 in reply to 310606.49
Date: 10/7/2021 5:29:30 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
99
Posso garantirti al 100 % che non ci siamo assolutamente accordati. Io avevo dato la partita per persa, avevo meno entusiasmo e volevo continuare in coppa, secondo me accordarsi per i pic e i motz rovina il gioco. Sono convinto che qualcuno lo faccia ma i Gm dovrebbero in qualche modo intervenire.

Advertisement