Io sono qui da due stagioni e un quarto (la stagione 7 ho preso la squadra a quattro o cinque settimane dalla fine), per cui il discorso noia non lo posso affrontare per evidenti motivi.
Quanto alla gestione dei minutaggi, io ho "risolto" cercando di mettere in piedi una squadra senza "draghi" (forse in IV è più facile...) ma equilibrata e che mi consenta di alternarei i giocatori in campo senza che nessuno prenda 80/90 minuti. Certo, in coppa non vado poi cosi' avanti, ma è anche vero che i miei titolari sarebbero (forse) delle riserve da una buona terza in su...
Probabilmente per la prossima promozione dovro' aspettare parecchio (anche perchè sono in una quarta tosta), ma intanto mi diverto a cercare di giocarmele (quasi) tutte, a crescere i giocatori che ho ed a cercare di comprare gente ("servita" o in prospettiva) decente senza pagarla un'iradiddio.
E poi, per sopperire alle mancanze dei giocatori si puo' sempre puntare sulle invenzioni tattiche, no? In fondo un buon esempio in proposito ce l'ha dato l'europeo U21.