Stiamo facendo bar del calcio, ma ci sta :)
Neuer non è un fenomeno, ma sarà al pari dei nostri post-Buffon
Lahm è un giocatore buono, non fenomeno, ma meglio dei nostri
Schweinsteiger è un eccellente giocatore
Mueller è uno veramente forte
Podolski è buono
Ozil è molto buono (anche se non mi ha convinto questa stagione)
Klose la butta dentro
Ecco: De Rossi oggi viene calpestato da Shwassinstainer (come lo chiamo' D'Amico!), Mueller non lo abbiamo proprio, Bonucci non lo vedo più fote dei centrali, ci tocca lustrare Pirlo e sperare regga Ozil, e siamo alla frutta. A Klose opponiamo Rossi e diciamo che ci guadagnamo, ammesso di far giocare la squadra in un certo modo.
Contiamo poi l'età media...
eheh, vero sulle discussioni da bar, ma se proponi un livello di discussione più profondo io ti seguo.
ad ogni modo a parte Podolski che a me non piace, cmq son d'accordo con le tue valutazioni dei tedeschi, a maggior ragione non mi trovo con quelle degli italiani!
Schweinsteiger nettamente più forte di De Rossi al momento.. ma non ho capito De Rossi è definitivamente involuto? o può tornare quello di un tempo? domanda sincera la mia.
A Klose opponiamo Pazzini che la butta dentro, più che Rossi, e sinceramente mi tengo il toscano (considerando anche l'età come giustamente dici tu).
la nostra difesa resta difensivamente più forte eccezion fatta per Lahm.
Mueller e Ozil che sono le vere stelle della germania dobbiamo sperare vengano raggiunti in qualità da Rossi e Balotelli. Non sono esattamente lo stesso ruolo ma son coppie di giocatori offensivi di livello secondo me paragonabile (Ozil con Pirlo c'entra davvero poco).
A centrocampo messo tra parentesi Bastian (che cmq forte è forte ma non è che da solo sposta gli equilibri) non ritieni anche tu che i vari aquilani montolivo motta de rossi pirlo marchisio siano meglio di tutti gli altri centrocampisti tedeschi?! e i vari cassani maggio balzaretti criscito barzagli chiellini ranocchia bonucci non gli mangiano in testa a Badstuber e compagnia!? boh a me sembra palese.