BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa 9/7

Coppa 9/7

Set priority
Show messages by
This Post:
00
100661.45 in reply to 100661.44
Date: 7/10/2009 6:14:04 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Vallo a dire a quell'utente di serie A che deve affrontare landi (sempre in serie A) in casa sua.
Ah ma sono io?
Accidenti.

This Post:
00
100661.46 in reply to 100661.43
Date: 7/10/2009 6:18:33 AM
Overall Posts Rated:
11
Che sorteggio del cazzo.

Idem.

ti lamenti pure?giochi un casa!!!!!!!

:(

Eh si, quello si....infatti per te è ancora più del cazzo.
Però rimane il fatto che ci sono scontri tra gente di V, e scontri tra gente di II o addirittura di Serie A. Per carità, è anche divertente così, però ammazza che sfiga.

vabbè ià mi reputo fortunato che mi sia capitato uno di II al sesto turno invece che al primo turno come la passata stagione:)

p.s.la tua forma è cesciuta moltissimo,la mia si è abbassata,mi sa tanto che lascio perdere...

This Post:
00
100661.47 in reply to 100661.45
Date: 7/10/2009 6:22:09 AM
Overall Posts Rated:
3232
mi spiace per la sfortuna tua del sorteggio ma il ragionamento di Mp rimane impeccabile.
La coppa è un ottimo modo per le squadre di serie più bassa per recuperare il Gap coi piani alti.
E non +è che si possa dire di no.qualche giorno fa è stato aperto un thread dove si sono sentiti dei guadagni settimanali da ufo,sui 140k,con la coppa.

Un povero cristo in IV se guadagna 20k a settimana sono tanti.se non potesse mai permettersi di giocare che pochi turni di coppa gli resta il campionato e basta.
Solo che il campionato daa un boost positivo solo ad 1 squadra su 16 per ogni divisione.
la coppa da un boost molto più esiguo ma lo da turno per turno.

La coppa è giusto che sia così,altrimenti il 90% degli utenti,solo per il fatto di essersi iscritti dopo,sanno già di base di non aver nessuna e dico nessuna chances di arrivare in una II o in A in futuro,a meno che non si mettano a traddare come delle bestie.

This Post:
00
100661.48 in reply to 100661.47
Date: 7/10/2009 6:26:07 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Ma sono d'accordo anche io infatti.
L'unica cosa che cambierei è il rapporto casa/trasferta.
Se random ci deve essere e per me è giusto che ci sia, almeno evitare che ci siano squadre che giocano sempre e solo fuori e altre che stanno sempre in casa.

This Post:
00
100661.49 in reply to 100661.48
Date: 7/10/2009 6:27:35 AM
Overall Posts Rated:
3232
mmm e come imposteresti una cosa del genere?
cioè,io non ho mai seguito dal vivo tornei del genere,ma magari qualcuno si,e sono problematiche che gli organizzatori hanno già risolto,magari.

This Post:
00
100661.51 in reply to 100661.44
Date: 7/10/2009 8:16:17 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Che sorteggio del cazzo.

Idem.

Però rimane il fatto che ci sono scontri tra gente di V, e scontri tra gente di II o addirittura di Serie A. Per carità, è anche divertente così, però ammazza che sfiga.

io la prossima di coppa me la gioco contro uno di IV..
quello che non capisco è: perchè non dovrebbero esserci scontri diretti già adesso fra quelli delle serie alte? perchè uno di IV/V non dovrebbe poter puntare alla coppa arrivando qualche turno più avanti dei primi 3?
sono d'accordissimo che non dovrebbero esserci dopo il 4/5° turno ancora dei bot di VI, ma non capisco perchè non dovrebbero esserci scontri fra squadre delle serie basse, che per poter andare avanti in coppa devono sputtanarsi mots/normal, minuti dei titolari e campionato..
quello che dici tu è che dovrebbero esserci solo scontri fra fra squadre di serie alte e squadre di serie basse, in modo che quelle di serie alte riescano a passare semplicemente e sempre il turno.. tanto vale far partecipare alla coppa solo le squadre dalla III in su..

Scusami eh, ma da quale mia parola hai dedotto tutto cio? Forse dalle parole "è anche divertente così"?
A me il sorteggio integrale sta bene, tanto alla fine il risultato non cambia...le squadre dalla III in giù prima o poi se ne vanno a casa. Il mio concetto è solo che IO sono sfigato nel sorteggio (tra l'altro non mi capita un bot da 183 stagioni...

This Post:
00
100661.52 in reply to 100661.42
Date: 7/10/2009 8:16:21 AM
Overall Posts Rated:
404404
A dire il vero avevo pure pensato ad una princeton, ma avrei perso lo stesso credo.

ERRORE:con princeton è sicuuuuro che vincevi... :P

This Post:
00
100661.54 in reply to 100661.53
Date: 7/10/2009 8:36:06 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Che sorteggio del cazzo.

Idem.

io la prossima di coppa me la gioco contro uno di IV..
quello che non capisco è: perchè non dovrebbero esserci scontri diretti già adesso fra quelli delle serie alte? perchè uno di IV/V non dovrebbe poter puntare alla coppa arrivando qualche turno più avanti dei primi 3?
sono d'accordissimo che non dovrebbero esserci dopo il 4/5° turno ancora dei bot di VI, ma non capisco perchè non dovrebbero esserci scontri fra squadre delle serie basse, che per poter andare avanti in coppa devono sputtanarsi mots/normal, minuti dei titolari e campionato..
quello che dici tu è che dovrebbero esserci solo scontri fra fra squadre di serie alte e squadre di serie basse, in modo che quelle di serie alte riescano a passare semplicemente e sempre il turno.. tanto vale far partecipare alla coppa solo le squadre dalla III in su..

Scusami eh, ma da quale mia parola hai dedotto tutto cio? Forse dalle parole "è anche divertente così"?
A me il sorteggio integrale sta bene, tanto alla fine il risultato non cambia...le squadre dalla III in giù prima o poi se ne vanno a casa. Il mio concetto è solo che IO sono sfigato nel sorteggio (tra l'altro non mi capita un bot da 183 stagioni...

in effetti, ho un po' esagerato, scusa..

Allora facciamo così: se ci incontriamo in coppa questa stagione o nelle prossime, mi dai walkover per farti personare.

Advertisement