BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.45 in reply to 14816.34
Date: 2/2/2008 9:57:04 AM
Overall Posts Rated:
00
ma perchè gli incassi TV si tirano fuori solo in certi argomenti? Anche a me non piace l'ipocrisia. Un giocatore da 50k a settimana costa 600k a stagione. In serie A poco più di una partita TV e in II poco più di 2. Senza contare che quando i giocatori avranno quegli stipendi gli incassi stadio/merch dovrebbero essere decisamente maggiori di adesso (sempre che le promesse sulle modifiche del funzionamento del merch siano attuate). Certo se ci sarà la tendenza al livellamento delle skill per evitare aumenti di stipendio starà alla simpatia dei coach convocare uno piuttosto che un altro...ma oggi non ci sono coach che non convocano giocatori per chi sa quale ragione? I problemi ci saranno sempre (@micio: così come ci saranno sempre i trader, non si improvviseranno trader gli allenatori dei nazionali e gli altri no) ma già oggi sono state attuate misure per permettere di mantenere fior di stipendi domani. Comunque condivido che sarà un'eventuale problema da valutare quando si presenterà tra 3 o 4 stagioni, infatti non capisco perchè si siano impostati certi discorsi di incentivi oggi quando il problema sarà dopodomani.

This Post:
00
14816.46 in reply to 14816.44
Date: 2/2/2008 9:57:09 AM
Overall Posts Rated:
33
io sono dell'idea di introdurre fin da subito il decadimento delle skill altissime..insomma mi piacerebbe vedere una nazionale, paragonandola a HT, non piena di divini++++(perché in quel caso il rimborso stipendi non serve comunque a nulla, per mantenere quei giocatori devi comunque avere pollai), ma magari piena di utopici in quanto la skill divina è il limite massimo raggiungibile e per mantenerla(e dico solo per mantenerla) è necessario continuare ad allenarla..dunque se continui all'infinito a allenare rimbalzi avrai divino a rimbalzi, ma difesa e tiro non lo potranno mai essere in quanto da divino scenderebbero a utopico..non so se mi sono spiegato bene ma tant'è..:)

This Post:
00
14816.47 in reply to 14816.31
Date: 2/2/2008 9:57:11 AM
Overall Posts Rated:
3535
sono d'accordo con te.
Il rimborso (parziale) servirà quando i nazionali avranno un età e uno stipendio tali che non converrebbe più allenarli esclusivamente per le prestazioni della e nella propria squadra.

Però bisogna arrivare al punto in cui allenare un nazionale non sia più conveniente per nessuna squadra, nemmeno quelle delle primissime serie. Mi sembrerebbe stupido aiutare una squadra di IV perchè poverina non ce la fa economicamente a continuare ad allenare un nazionale... che lo venda :)

From: Pericle

This Post:
00
14816.48 in reply to 14816.41
Date: 2/2/2008 9:57:57 AM
Overall Posts Rated:
330330
un conto è il valore tra le nazionali che non sarebbe male

qui conta molto anche il ct e la sua capacità di far giocare la squadra è forse la cosa più bella di bb per me

un conto è appiattire verso il basso il valore dei giocatori e poi convochi per simpatie e non per forza dei giocatori

Ma cacchio, te l'ho spiegato sopra la questione dell'appiattimento :-)
Poi un certo appiattimento lo devi mettere in conto perchè in futuro si riusciranno sempre più a comprendere le meccaniche di gioco e gli allenatori a tutti i livelli inizieranno a giocare sistematicamente in determinati modi con giocatori aventi determinate caratteristiche.

Detto questo: io mi sentirei vergognosamente avvantaggiato nei confronti dei miei coogironisti se dovessi avere i miei nazionali pagati in parte dalle nazionali e se a te, al Repetti o ad altri va bene così amen.. ognuno vive le "sfide" come vuole

Per me comunque non è giocare ad armi pari questo.

This Post:
00
14816.49 in reply to 14816.44
Date: 2/2/2008 10:00:32 AM
Overall Posts Rated:
00

però tu cerca di capire anche le esigenze degli altri...

A me non è chiaro come invece pensi di affrontare le esigenze di quei manager che si ritrovano magari giocatori "quasi" da nazionale, con stipendi faraonici ma che non vengono convocati. Pensi possano accettare la cosa, per il bene superiore della nazionale?

From: gt10

This Post:
00
14816.51 in reply to 14816.47
Date: 2/2/2008 10:01:27 AM
Overall Posts Rated:
00
oltre al fatto che forse sfugge che un nazionale in campo ti fa la differenza facendoti vincere le partite!
al momento il rimborso è totalmente inutile e in futuro si vedrà, secondo me non bisogna darlo x scontato, io a hattrick non ci gioco e i problemi che ci sono li non li conosco ma qui siamo su BB e quindi mondo a parte! :P

This Post:
00
14816.52 in reply to 14816.48
Date: 2/2/2008 10:02:22 AM
Overall Posts Rated:
33
cmq neanche un trader gioca ad armi pari secondo me..
e ciò che vi sfugge è che alla lunga non vince la squadra che si concentra in un solo reparto, ma quella che riesce ad avere la squadra equilibrata in tutti i reparti..dunque questa storia che chi ha i nazionali è avvantaggiato è tutta da vedersi..anzi ti dirò di più, spero quasi che non venga fatto alcun rimborso ai nazionali per avere le mani liberissime quando avrò raggiunto un livello che riterrò opportuno per i miei lunghi..

From: gt10

This Post:
00
14816.53 in reply to 14816.50
Date: 2/2/2008 10:03:39 AM
Overall Posts Rated:
00
Ok avrai un nazionalino ben messo ma alleni solo lui?
no ne alleni minimo altri 2, se ci tieni cosi tanto a lui vendi gli altri 2 che saranno diventati play forti visto che alleni play e ti paghi il suo stipendio! :p

This Post:
00
14816.54 in reply to 14816.49
Date: 2/2/2008 10:04:03 AM
Overall Posts Rated:
66
senza contare il conflitto di interessi per i coach... :-D

lascia stare che repetti è ovviamente da nazionale,

ma ho giusto in mente un simpatico coach straniero che ieri ha sconvocato un mio giocatore e ha convocato chi? ...uno dei suoi (più vecchio e con stipendio praticamente uguale?

...figuriamoci coi rimborsi... :-/

Advertisement