Piccolo update dopo aver affrontato le due rivali più impegnative del girone. È arrivata la prima sconfitta delle ultime due stagioni per mano dei francesi, ancora mi rode il c**o per la performance oscena della nostra difesa e qualche piccolo dettaglio gestito male dal sottoscritto. Per carità, loro sono forti, avevano come noi ent alle stelle ed hanno indovinato tutte le scelta per limitare il nostro attacco, ma la performance difensiva dei nostri è e resta inspiegabile.
Buona W invece contro i cechi. Ci aspettavamo che potessero cavalcare la ottima batteria di esterni, andando in qualche modo a prevedere un nostro attacco da sotto, sono andati all-in un po' inaspettatamente. Ringraziamo per la ottima DC messa in cascina.
Settimana prossima affrontiamo l'Ungheria, al 4° mots in stagione, chiudiamo poi con il Belgio, che si gioca un pass al ripescaggio. La situazione è abbastanza semplice, dobbiamo fare tanta tanta DC lunedì prossimo e resistere al mots belga nell'ultima gara stagionale. Da vedere se i belgi spenderanno ent anche lunedì con la Francia o si preserveranno per giocarsi tutto con noi.
Attualmente sul mercato Morganti, specialista con diversi anni di NT davanti. A fine stagione si libererà anche Lischi.
Complimenti per la larga vittoria contro i cechi, anche se il loro coach è stato letteralmente cieco al momento di impostare la formazione, schierando una improbabile ed inguardabile zona 2-3.
Io sono assolutamente contrario all'utilizzo di quel tipo di zona, in quanto è poco efficace in BB, e credo lo sia ancora meno a livello di NT, in cui ci sono giocatori completi.
Vorrei un tuo parere al riguardo Coach!