BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
310649.47 in reply to 310649.44
Date: 7/4/2021 11:35:18 AM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Però i tesseramenti sono sempre aperti, non si entra presentati da una serie di tizi col cappuccio ;)

P.S. ma poi del democristiano a me? A me?! ...ma non ci si voleva bene io e te? :D

This Post:
11
310649.48 in reply to 310649.43
Date: 7/4/2021 11:51:05 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
712712
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Che poi è semplicemente il gruppo, peraltro molto aperto, di chi si occupa/interessa della nazionale. Perché detta così sembra la P2...

No ma infatti la storia è sempre la stessa. Ad ogni elezione si confonde chi lavora da tempo sulla NT/U21, non perché sia una loggia bensì perché si impiega anni solari a completare i giocatori che vanno seguiti (nel caso della NT per 3-4 anni solari), con una loggia massonica.
E saremmo tutti contenti se ci fosse più gente per alleggerire il lavoro e avere più manager a cui affidare i prospetti...invece nella stra grande maggioranza dei casi poi si finisce in quieto vivere per altre 2 stagioni senza che ci sia stato un supporto in termini di scouting o anche solo disponibilità a rilevare giocatori ed allenarli.

Tant'è che pure Davide non è che facesse parte della "massoneria" prima del mio ultimo mandato...però ha messo le "mani in pasta" allenando Aloisi e iniziando a seguire gente con cui abbiamo vinto nell'ultima fase del mio ciclo

This Post:
11
310649.49 in reply to 310649.33
Date: 7/4/2021 12:01:30 PM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
451451
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
ma che poi.. tutto quest'odio verso un gruppo di persone x
da dove nasce? come descrivi questo gruppo di persone? E' solo perché per la preparazione delle partite viene usata una app il cui logo è color checca?
Viene semplicemente usato per motivi di comodità (poi son d'accordo che in passato è stato pubblicizzato troppo e bla bla, questo è un altro discorso)

Però dico... dici che al comando della nazionale c'è sempre lo stesso gruppo
io ho iniziato a giocare si e no 10 stagioni fa, faccio parte del gruppo? si? perché uso l'app? perché ho aiutato davide e samusaran prima di lui?

Quello che voglio dire è che non siamo una setta, un gruppo chiuso i cui membri la pensano tutti alla stessa maniera... semplicemente si chiede un minimo di continuità, più per evitare stagioni di shock nella quale uno non sa muoversi, non sa chi sono i 10-15-20-50 giocatori più interessanti etc già il mondo della nazionale è diverso da quello del club, per come viene usato l'ent, come viene gestito il roster, la preparazione alla partita etc etc figurati se uno non ha nemmeno idea di chi sono i profili più interessanti/buoni e deve andare a ricercarsi tutti i giocatori italiani sparsi in giro per il mondo..

Se poi vuoi aiutarmi a capire il tuo punto di vista, volentieri

This Post:
11
310649.52 in reply to 310649.51
Date: 7/4/2021 12:34:27 PM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
451451
Second Team:
Mah più BB Mail si e no, nessuno mi paga per giocare a BB
Io i miei 50/60/70 manager li ho sentiti in queste 4/5 stagioni e buona parte li sento tuttora con una certa regolarità (tramite BB Mail, no app sessualmente ambigue, tramite l'app ho fatto da scout, se così si può dire, praticamente solo a 2 giocatori/manger)
Poi oh, non è che siamo in tanti a fare il lavoro di scouting eh, siamo 5/6
Ci sono 1100 e passa utenti su BB Italia, e ogni anno sforniamo un 150-200 giocatori che potenzialmente potrebbero diventare utili per la u21 o la NT, poi noi essendo in pochi non possiamo prenderci 40 giocatori a testa (che per le 3 stagioni prima di arrivare in u21 diventano 120) quindi è ovvio che la maggior parte degli utenti non viene contattato, ma non è per questioni di App o lui mi sta simpatico lui no etc semplicemente essendo in pochi gli sforzi sono indirizzati su i profili che hanno più potenzialità
Ma infatti, nel caso venissi eletto, mi piacerebbe provare a portare più gente a far parte dello staff o dello scouting, in modo da raggiungere più persone e più draftati... mi piacerebbe inoltre aprire un thread nella quale cerco di gettare le basi dell 'allenamento, così che un neo iscritto possa capire se il suo allenando è effettivamente un buon giocatore, e capire come crescerlo in modo quasi autonomo
Il tutto senza consegnare interamente in mani nemiche le nostre idee di allenamento

This Post:
00
310649.54 in reply to 310649.53
Date: 7/4/2021 1:21:20 PM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
451451
Second Team:
si, si è vero...

Più preparata ho molti dubbi ;)

This Post:
00
310649.55 in reply to 310649.49
Date: 7/4/2021 1:47:07 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Odio???? Io non odio nessuno e neanche provo sentimenti negativi…
Semplicemente se uno ha un discreto palmares (nazionale e di squadra) e una buona esperienza può candidarsi e guidare la nazionale anche senza essere l uomo scelto dal gruppo… tutto qui

This Post:
00
310649.56 in reply to 310649.50
Date: 7/4/2021 1:52:42 PM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Ma anche no! ...infatti era “non siamo mica la P2”

From: ste14

This Post:
00
310649.57 in reply to 310649.55
Date: 7/4/2021 2:00:34 PM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Non credo sia mai stata negata a nessuno la possibilità di candidarsi, a prescindere dal curriculum.
Semplicemente per risultare credibili penso occorra un programma migliore di “non faccio parte del sistema”.
Che poi i voti vadano in gran parte ad un candidato x, che fino al giorno prima ha collaborato con la nazionale, dipende anche dal numero di votanti..il che la dice lunga sulla partecipazione e l’interesse nei confronti della nazionale.

Advertisement