Mah più BB Mail si e no, nessuno mi paga per giocare a BB
Io i miei 50/60/70 manager li ho sentiti in queste 4/5 stagioni e buona parte li sento tuttora con una certa regolarità (tramite BB Mail, no app sessualmente ambigue, tramite l'app ho fatto da scout, se così si può dire, praticamente solo a 2 giocatori/manger)
Poi oh, non è che siamo in tanti a fare il lavoro di scouting eh, siamo 5/6
Ci sono 1100 e passa utenti su BB Italia, e ogni anno sforniamo un 150-200 giocatori che potenzialmente potrebbero diventare utili per la u21 o la NT, poi noi essendo in pochi non possiamo prenderci 40 giocatori a testa (che per le 3 stagioni prima di arrivare in u21 diventano 120) quindi è ovvio che la maggior parte degli utenti non viene contattato, ma non è per questioni di App o lui mi sta simpatico lui no etc semplicemente essendo in pochi gli sforzi sono indirizzati su i profili che hanno più potenzialità
Ma infatti, nel caso venissi eletto, mi piacerebbe provare a portare più gente a far parte dello staff o dello scouting, in modo da raggiungere più persone e più draftati... mi piacerebbe inoltre aprire un thread nella quale cerco di gettare le basi dell 'allenamento, così che un neo iscritto possa capire se il suo allenando è effettivamente un buon giocatore, e capire come crescerlo in modo quasi autonomo
Il tutto senza consegnare interamente in mani nemiche le nostre idee di allenamento