se proprio volete aiuto si può anche far notare che l'Argentina di Messi, Higuain, Tevez, o l'Inghilterra di Rooney, Terry, Lampard, o la Germania di Klose, Lahm, Schweinsteiger, o il Brasile di Luis Fabiano, Kakà, Maicon, le hanno prese nell'ultimo mondiale da squadre che giocano a pallone in 11 e non in 5 o 6....
beh, non starei a paragonare i loro risultati coi nostri
l'argentina e inghilterra hanno perso con la germania
il brasile con l'olanda
la germania e l'olanda hanno perso con la spagna
noi siamo arrivati ultimi nel girone con paraguay, nuova zelanda e slovacchia
EDIT: ciò non toglie che l'inghilterra abbia fatto abbastanza schifo ai mondiali
no..aspetta...non ho mai paragonato quelle squadre all'italia del 2010...le ho paragonate tra loro ed ho detto che l'olanda (sulla carta quella con meno stelle) è arrivata in finale perchè giocava in 11 e non sfruttando solo 3 o 4 stelle...poi ha perso contro 11 fenomeni e va beh...amen
ho solo detto che una futura italia con quei ragazzi lì (marchisio, ranocchia, pazzini, rossi, ecc..) magari fa come quella del 2006 che, senza grandi stelle (a parte totti e del piero) ha vinto un mondiale giocando in 11...
la nazionale del 2010 non la prendo neanche in considerazione perchè era quella del 2006 con ormai l'osteoporosi -_-'