Stagione 14:
Difesa perimetrale monoruolo:
1^settimana: Scatto in OD di Neuville (14) e di Staton (8) (allen: Neuville, Alessio, Staton)
2^settimana: Zero scatti (allen:Neuville, Alessio, Ruuna)
3^settimana: Scatto di Ruuna in OD (12) (allen:Alessio, Ruuna,Staton)
4^settimana: Zero scatti (allen:Neuville, Alessio, Staton)
5^settimana: Scatto in OD di Staton(9) e Alessio(11) (allen: Alessio, Staton, Neuville)
6^settimana: Zero scatti (allen:Neuville, Alessio, Berlinger)
7^settimana: Pop di Berlinger (10) in OD (allen: Berlinger, Staton, Neuville)
8^settimana: Pop di Greisson (8) e Staton (10) (allen:Neuville, Staton, Geirsson)
Difesa perimetrale Biruolo:
1^settimana: Zero scatti (allen:Neuville, Staton, Geirsson, Ruuna, Berlinger)
2^settimana: Pop di Berlinger (11) in OD (allen: Alessio, Neuville, Staton, Ruuna, Berlinger, Geirsson)
3^settimana: Pop di Greisson in OD (9) e di Ruuna in penetrella (12) (allen: Greisson, Ruuna, Alessio, Neuville, Staton, Berlinger)
4^settimana: Pop importantissimo di Alessio in Od (12) (allen: Greisson, Ruuna, Alessio, Neuville, Staton, Berlinger)
5^settimana: Pop di Staton in Od (11) (allen: Staton, Geirsson, Ruuna, Neuville, Berlinger (30 min)
6^settimana: Pop di Berlinger in Od (12) e DR (7), di Geirsson in Od (10) e di Ruuna in Od (13) (allen:Ruuna, Geirsson, Berlinger, Neuville)
Difesa perimetrale Mono:
1^settimana: No scatti (allen Geirsson, Staton)
Ultimo appuntamento con pressione, si danno decimali a Geirsson e Staton con probabile ripetizione durante la settimana dell' ASG.
Per il resto da domani si andrà di Js per almeno 1 stagione - 1stagione e mezza, dipende dalla velocità con cui cresceranno i miei 20enni.
Il piano prevede poi distanza mono fino al superamente del livello di JS-JR dell' attuale coppia di titolari.
E con due bandiere stavolta non voglio sentire cazzi di potenziali raggiunti.
A quel punto si tornerà a pressione mono per almeno mezza stagione, poi passaggio e finalmente 1 vs 1 che praticamente è un allenamento a me sconosciuto (ma tant'è che magari prima qualche altra bottrella di pressione....).
Ci vorranno 3-4 stagioni ma avrò i miei bei nanetti da seconda (o da giardino, vedremo).
Nel frattempo quest' anno si tenterà di dare qualche scatto anche ad Alessio (si esige il meraviglioso, si sogna il prodigioso) e a Ruuna (pareggiasse Neuville almeno in jumper sarebbe veramente fico) oltre ovviamente a completare Staton fino a spremergli il potenziale.
Neuville esce sistematicamente dagli allenandi, se prenderà qualche minuto sarà proprio per sbaglio.
La programmazione basata suoi due nani che ho è lunga e mi costringerà ad un immobilità finanziaria esasperata.
L' ipotesi di comprare un lungo è remotissima, bisogna risparmiare sugli stipendi, le casse si sono svuotate durante la pausa e non vedo un incasso dal 1^ gennaio (considerato poi che sto sabato gioco fuori son 3 settimane senza soldi e molte, ma molte bestemmie).
Da lunedi' vedremo calare il contratto TV quindi son soldi in meno (si spera il 10-15% max), i tifosi dicono che la finale di conference al primo anno in III vale come un culo senza il buco e mi hanno "premiato" con 3 belle pallette nel gradimento della scorsa stagione, e anche qui saranno incassi penosi per la prox stagione..
Mi sa che per restare in coppa col roster corto ne darò sistematicamente persa una ogni settimana, nel senso che schiererò i miei due freak da 700$ di stipendio di media.
Altre soluzioni non ne vedo e non do neanche per scontato di non puntare alla 5^ posizione e risparmiarmi dei bei soldi con la nuova regola degli stipendi.
Insomma non ho un piano particolarmente esaltante per le prossime stagioni, ma non vedo veramente altri modi...
E voi come va?
Aspetto risposte dopo l' aggiornamento economico di lunedì.
Buon campionato a tutti e buona partita d' esordio domani.
Last edited by Eg-Nacio at 1/14/2011 6:24:43 PM