BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Draft

Draft

Set priority
Show messages by
This Post:
00
285069.49 in reply to 285069.48
Date: 3/21/2017 7:20:24 PM
Overall Posts Rated:
7272
non sono d'accordo, ma è solo un'opinione

passare frequentemente da 6 a 3 rivendendo o tenendo i 3 in più è economicamente sconveniente
mentre fare sessioni più lunghe sui 6 prima di venderne 3 consente più guadagni

inoltre con gli scout non necessariamente si rema dalla stessa parte perchè un piano di allenamento ottimizzato per arrivare al massimo possibile entro i 21 anni non ottimizza gli incassi,
è vero che se ti piace allenare per vedere un tuo pupillo in nazionale, anche rimettendoci, si va d'accordo
e te lo dice uno che, quando è capitato, ha seguito i consigli degli scout e lo rifarebbe ancora :-)

insomma come diceva GM MP consiglierei di allenare prima biruolo a lungo termine, almeno una stagione, e passare al mono quando si possono vendere i 3 in eccesso con un buon profitto

This Post:
00
285069.50 in reply to 285069.47
Date: 3/22/2017 8:55:46 AM
Virtus Portici
Serie A
Overall Posts Rated:
458458
Il piano di allenamento che avevo indicato era per sfruttare al massimo le potenzialità dell'allenamento combinato e lo suggerisco sopratutto a chi ha voglia di crescere un giocatore in ottica Nazionale, soprattutto u21.

Lo propongo a tutti i proprietari che hanno intenzione di portare il loro giocatore ad alti livelli e, nonostante all'inizio ci siano giustamente delle remore, vengo puntualmente ringraziato alla fine di ogni quadriennio, a prescindere se il giocatore abbia o meno giocato in u21.

Se però sei alle prime armi e vuoi lucrare sull'allenamento allora 1v1 ali ed amen!

This Post:
00
285069.51 in reply to 285069.50
Date: 4/4/2017 11:06:43 AM
Overall Posts Rated:
11
qualcuno sa se una squadra che ha una * che quindi ha perso una partita a tavolino per non aver schierato almeno 3 giocatori in automatico vada a scegliere per primo al draft a prescidendere dalla sua posizione in classifica?
Ho letto così in un forum straniero e mi sembrava strano

Ultima domanda a parità di ultima posizione in classifica, di numero di vittorie ad esempio 0 per vedere chi sceglie per primo si guarda la differenza canestri giusto?

grazie

This Post:
00
285069.52 in reply to 285069.51
Date: 4/4/2017 11:12:27 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
no, si segue la classifica normalmente

a parte il fatto che ovviamente non si può arrivare pari a 0 vittorie, contano prima i walkover e poi la differenza canestri

This Post:
11
285069.53 in reply to 285069.51
Date: 4/4/2017 11:57:39 AM
Virtus Portici
Serie A
Overall Posts Rated:
458458
qualcuno sa se una squadra che ha una * che quindi ha perso una partita a tavolino per non aver schierato almeno 3 giocatori in automatico vada a scegliere per primo al draft a prescidendere dalla sua posizione in classifica?
Ho letto così in un forum straniero e mi sembrava strano

Faq: Che cos'è il wo? Cosa implica?
Il WO è la partita persa a tavolino, quando una delle due squadre schiera 2 o meno giocatori. Viene data la vittoria all'altra squadra per 50-0, un * a fianco del nome in classifica e la perdita di una posizione al draft per ogni WO dato. Inoltre gli eventuali minuti presi dai giocatori della squadra che lo causa non valgono ai fini dell'allenamento.
In caso di WO apparirà un * a fianco al record e la squadra finirà dietro a quelle con pari record a prescindere dalla differenza canestri.

Ultima domanda a parità di ultima posizione in classifica, di numero di vittorie ad esempio 0 per vedere chi sceglie per primo si guarda la differenza canestri giusto?

grazie

In caso di arrivo a parità di record si terrà conto della differenza canestri, in caso di parità anche in questa si terrà conto dei canestri fatti.

From: warfare
This Post:
00
285069.54 in reply to 285069.53
Date: 4/5/2017 4:09:23 AM
Overall Posts Rated:
11
grazie delle risposte, infatti mi sembrava molto strano che con un WO in automatico si andasse a scegliere per primo.

ovviamente errore mio due squadre a 0 vittorie non possono esserci in un campionato

This Post:
00
285069.55 in reply to 285069.54
Date: 4/5/2017 4:14:53 AM
Overall Posts Rated:
106106
Visto che siamo nell'argomento WO, mi sono sempre chiesto: ma che succede se entrambe le squadre che si incontrano schierano meno di due giocatori? Fanno come se avessero perso entrambe??

This Post:
00
285069.57 in reply to 285069.56
Date: 4/5/2017 6:16:34 PM
Overall Posts Rated:
106106
Visto che siamo nell'argomento WO, mi sono sempre chiesto: ma che succede se entrambe le squadre che si incontrano schierano meno di due giocatori? Fanno come se avessero perso entrambe??

dovrebbe vincere la squadra in casa.

Interessante, non lo sapevo, grazie

This Post:
00
285069.58 in reply to 285069.57
Date: 4/8/2017 4:39:19 PM
Overall Posts Rated:
00
Ragazzi, ho un paio di curiostità.
La prima: è vero che da questo scorso draft si è avuto un incremento del potenziale medio dei giocatori draftati?
Poi volevo chiedere come potrei comportarmi al prossimo draft. Mi spiego: gioco in una V costituita da soli Bot, quindi arriverò primo, e sarò l'ultimo a pescare; al contempo, però, sono molto curioso, dato l'ultimo draft, di vedere quali giocatori potrei prendere.
Leggo che alcuni di voi hanno pescato in campionati di non Bot e, nonostante abbiano pescato tra gli ultimi, hanno comunque preso giocatori di una certa qualità.
Mi chiedevo se non potrei forse provarci, magari mi dice alla grande!
Aspetto vostri consigli, e vi aspetto numerosi!
Palla a chiunque mi risponda!
Grazie mille!

P.s. Nel caso, quanti punti mi servirebbero per portare avanti un draft di tutto rispetto? Io avrei pensato ad una cinquantina...

Advertisement