BuzzerBeater Forums

Italia - IV.24 > Stagione ventisette

Stagione ventisette

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257430.5 in reply to 257430.4
Date: 9/12/2014 4:48:24 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
710710
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Buongiorno gente, sono obbligato a farvi gli auguri per i playoff che stanno per arrivare. Sono sbarcato ieri e con stupore mi sono ritrovato in IV, l'unico handicap è che la stagione è ormai persa in partenza con una retrocessione diciamo 'rapida'. Sperando in buoni draft e che la prossima io riesca a giungere all'agognato playoff e chissà, ritrovare qualcuno di nuovo qui.
Saluti ;)

Buongiorno a te!

Che peccato esser stato messo in sta situazione, valeva la pena almeno di giocarsela Poi hai pure scritto sul forum, amo questo fatto perché da quando Sikander è andato via non si commenta più nulla! Io guarda ti auguro di ritornare sù subito, che il piano di sotto è sicuramente meno avvincente, anche se io qua mi son piantato e se non salgo quest'anno (e soprattutto Baldi è un avversario molto difficile da superare) dovrò comunque abbozzare una rifondazione che le finanze piangono

From: Heim94
This Post:
00
257430.6 in reply to 257430.5
Date: 9/12/2014 5:42:25 AM
Overall Posts Rated:
11
Esatto :) giocavo a buzzer qualche anno fa e come te mi ero fermato un po' in IV. L'unica cosa che un po' mi tira giù è il fatto che in V troverò metà conference inattiva! Speram solo di non trovare un retrocesso di quarta frustrato la prossima eheh cosi vi raggiungo in fretta, ai playoff non ho mai avuto problemi, è la finale la mia bestia nera :) mi sono sorpreso per i molti commenti delle stagioni precedenti, per quello ho scritto, di solito tutto tace
Non parlare delle finanze con me che ho appena riniziato, mi toccherà prendere qualche pensionato e 4 giovani da allenare! speriamo nel draft :)
eh...Baldi è stata probabilmente la più continua ma sai anche tu che i playoff sono sempre un terno al lotto! Vedi me, ho iniziato 3 gg fa e il mio 18 superstar si è infortunato :`-(

This Post:
00
257430.7 in reply to 257430.6
Date: 9/12/2014 3:44:42 PM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
710710
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Sì, io problemi per i PO non ne avevo e sto seguendo l'allenamento il più possibile e fino alle partite importanti non si mette tutto il potenziale. Detto ciò, Baldi in un eventuale finale è un problema molto grosso

Per quel che riguarda i commenti guarda, a me diverte sempre conoscere i cogironisti, parlarci facendo un po' gruppo! E qui su BB dove onestamente rimani piantato con una facilità disarmante e cambi poco è perfetto Peccato che quel maledetto di Sikander abbia architettato la fuga, non avrebbe dovuto

This Post:
11
257430.8 in reply to 257430.7
Date: 9/14/2014 4:25:02 PM
Overall Posts Rated:
11
Sarebbe stato un piacere conoscerlo ;) ebbene si, alla lunga buzzer stagione dopo stagione, come ogni manageriale ripete gli stessi meccanismi...e una community attiva è ciò che mantiene vivo il tutto. Oltre alla passione per questo sport :)