torniamo sul solito punto. se invece di avere 6 fenomeni e il nulla voi aveste 10 giocatori molto forti potreste fare 3 match a settimana tutti al massimo
dovreste iniziare ad averli invece di lamentarvi che non potete usare i vostri giocatori! le regole son queste, bisogna adattarci noi a loro, non le regole a come fa comodo a noi!
ti propongo questo: fai un'amichevole contro di me(36758), sono secondo in quarta serie, sono in quarta serie da parecchio , tu metti i tuoi ultimi 5 giocatori di stipendio ed io i primi 5. da come la dici tu dovresti spazzarmi via visto che hai 10 giocatori molto forti.
:-)
visto che mi hai anche quotato, quale parte di queste due non hai capito?
1) ho scritto dovreste perchè io non mi sono mai lamentato di questo, ho solo 9 giocatori forti e so a cosa vado incontro, mica posso cambiare le regole se io non so giocare.
2) le regole son queste, bisogna adattarci NOI a loro, non le regole a come fa comodo a NOI. come vedi mi sono incluso anche io, solo che, vedi sopra, almeno non mi lamento.
quindi ripeto, leggetele le cose che scrivo se proprio volete scontrarvi con me, ho fatto l'ITI come scuola, ma per fortuna alle elementari l'italiano corretto me l'hanno insegnato, sia a scriverlo che a leggerlo.