BuzzerBeater Forums

Italia - IV.57 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257653.51 in reply to 257653.48
Date: 6/29/2014 1:08:47 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Bha a me sembra che abbiate qualche disputa che va oltre BB XD
cioè sembra una rivalità molto accesa di due scuole di pensiero diverse
Ad ogni modo non entrando nel merito della controversia, penso che non si possa valutare un manager se con una squadra ben messa non riesce a raggiungere l'obbiettivo che si era prefissato, basta vedere la mia finale di conference che se la rigioco altre 1000 volte la perdo 999 volte ora con una squadra in smantellamento rischio addirittura di potermela giocare per la promozione, quando con una squadra competitiva mi ero fermato alla finale di conference o anche prima.
Oggettivamente se Maister aveva l'obbiettivo di salire l'ha fallito, ma va dato anche merito all'avversario per essere riuscito a vincere.
P.S. quando sono salito io non ero quello con il monte stipendi più alto ma avevo la squadra migliore non vale l'equazione
Stipendio più alto della lega = Squadra Migliore
almeno così la vedo io, che poi lo stipendio più alto della lega ti porta per forza a puntare alla vittoria questo è normale.

Comunque in questa IV non ci si annoia mai ^^

This Post:
00
257653.52 in reply to 257653.51
Date: 6/29/2014 1:37:58 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Macché disputa , lottiamo per obbiettivi differenti... Basterebbe non facesse il furbo convinto di esserlo

This Post:
00
257653.53 in reply to 257653.52
Date: 6/29/2014 2:15:44 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Gli obiettivi sono gli stessi, lui a culo e io sfiga. Qdo è salito ha sempre trovato gente retrocessa che tankava, ha giocato con 5 giocatori tutto l anno senza infortuni e allenato perché il girone era imbarazzante. Il suo avversario ha comprato solo x la finale mettendo giocatori fuori ruolo. Quest anno in 4 eravamo sopra i 200k, lui a stento avversari così li ha trovati in terza. Anche cominciando da zero ad utopia ha trovato un girone ridicolo. Cita ruttola, uno che è salito perché a mmauri in finale si sono rotti due giocatori e ad est le squadre erano scarsissime.Siamo arrivati in questa quarta assieme uno ad est l altro ad ovest e abbiamo finito con lo stesso record il primo anno 10-12, lui secondo io settimo ma se chiedete al furbetto vi dirà che i gironi sono tutti uguali, infatti spesso finiva 8-0 x l ovest. Se a me si rompe uno da 60k e a lui uno da 0,8 vi dirà che abbiamo avuto un infortunio a testa. Può arrivare anche in prima col culo che ha ma essendo gufo e rosicone ammette la sua inferiorità. L altra stagione ha detto che noi dell ovest siamo stati fortunati perché abbiamo avuto 4 BOT, beh lui i BOT il gA trovati in terza e in seconda. Essendo neopromossa due parole poteva capitare ad est e il campionato sarebbe stato più equilibrato e lebrons non avrebbe passeggiato, avendo io e mmauri ad ovest, ricordo che anche shohoku era forte prima di decidere di tankare, e due ad est con lebrons e due parole, invece capitando ad ovest ha aumentato la differenza tra i due gironi. Il furbetto aveva promesso di buttarmi fuori dalla coppa, ma era impossibile scontrarci perché a lui avversari forti non capitano, dopo tanti turni ha beccato uno di terza che aveva appena venduto tutti, ma è stato bravo a "scegliersi" l avversario.

This Post:
00
257653.54 in reply to 257653.52
Date: 6/30/2014 3:44:01 AM
Overall Posts Rated:
1414
"ball don't lie"
C'è chi con il monte stipendi più basso della lega arriva in finale in III e chi con 120-130k in più di me e il monte stipendi più alto della sua lega non ci arriva in IV... tutto qui.

This Post:
00
257653.55 in reply to 257653.54
Date: 6/30/2014 5:09:02 AM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Per favore non citiamo Rasheed per le vostre diatribe,considerando che ci sono tutt'altri fattori dal basket reale.
Avere tutto questo astio per BB secondo me è senza senso. Ci può essere rivalità ma sbeffegiarsi così,ripeto,è senza senso.
Avete tutti e tre le vostre ragioni...ma come dici tu io sono arrivato in finale con gli stipendi più bassi...e tu coerentemente mi vorresti dire che le due partite che hai giocato per arrivarci non sono dettate dal random?
In BB il culo conta eccome..sicuramente Meister ha fallito l'obiettivo,ma occhio con le valutazioni e le chiacchiere da bar.

This Post:
00
257653.56 in reply to 257653.54
Date: 6/30/2014 6:31:11 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
GRANDE... GLI HAI RUTTATO NUOVAMENTE IN TESTA SOLO CHE QUESTA VOLTA SENTE ANCHE L'ODORE DI COSA HAI MANGIATO IERI SERA...

This Post:
00
257653.57 in reply to 257653.54
Date: 6/30/2014 6:34:57 AM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
come ho sempre detto, tu culo io sfiga. o anche a te il giocatore più forte dopo due minuti ha fatto due antisportivi ed è stato espulso? come il furbetteam ti sarai "scelto" un girone di terza particolarmente "difficile".

This Post:
00
257653.58 in reply to 257653.55
Date: 6/30/2014 9:54:41 AM
Overall Posts Rated:
1414
Cito sheed perchè è mitico e rende bene il concetto che mi andava di esprirmere, cioè che a parlare è il campo non le lagne o gli strali contro la fortuna/sfortuna, mi dispiace se lo prendi come peccato di lesa maestà, di sicuro lui non si offende.
Cmq concordo con te, è naturale che ci sia enorme differenza tra sto giochino e la realtà.

Lo so che in ogni partita c'è una parte di random, ma anche una parte di abilità nel costruire e mettere in campo la squadra. Ed è sicuramente predominante.

ho solo perculato uno che ha fatto i complimenti promozione al mio avversario prima ancora che giocasse con me ecc ecc, ma non ho voglia di ripetere la stessa manfrina ogni fine anno. Cmq sentirlo pontificare da espertone tutto l'anno e poi vedere questi esiti è divertente, orsù!

This Post:
00
257653.59 in reply to 257653.57
Date: 6/30/2014 9:56:43 AM
Overall Posts Rated:
1414
tolto l'infortunato ti rimaneva comunque un quintetto di tutto rispetto.
hai perso principalmente per post basso giocato con dei nani con passaggio orrido. certo se avessi avuto il centro titolare avresti avuto più chance, non troppe di più secondo me, ma rimane comunque una squadra costruita male.
poi puoi metterci tutto quello che vuoi, dalla sfiga, ai meriti avversati, ad altri fattori ma non prendertela solo con la sfortuna.

mi sono scelto la terza??? va beh dai, adesso stai pisciando fuori dal vaso....

This Post:
11
257653.60 in reply to 257653.58
Date: 6/30/2014 11:45:37 AM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
A prescindere da tutto amore per Sheed condiviso.;) https://www.youtube.com/watch?v=q-ZUxoXseYI

This Post:
00
257653.61 in reply to 257653.59
Date: 6/30/2014 12:22:33 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
A me sembra che sia tu a fare il furbo, dici di avere meno stipendi di tutti qdo in realtà stai allenando e i tuoi valgono di più di quello che guadagnano. La prossima settimana che scatteranno gli stipendi vedremo quanto avevi in realtà. Parli come uno che sa giocare e poi vedo che anche quest anno in semifinale di conference il tuo avversario ha un infortunato.

Advertisement