si ma questo discorso sulle divisioni tra serie è giusto in futuro..ora no..ora tutti siamo partiti piu o meno allo stesso punto..allo stesso livello..e chi è in serie A finora lo è stato per ordine di iscrizione..non certo per meriti sportivi visto che la serie A passata era..escluse tre o quattro squadre..inferiore per livello a molte III..
testimonianza ne è il fatto che la coppa è stata praticamente terreno di conquista di III e II..
questo non è un giusto criterio..perchè si premia soltanto chi si è iscritto prima e ha avuto la fortuna di finire in serie piu alta di altri..
io non rosico..pongo semplicemente un problema insieme a queli che la pensano come me

certo se poi preferite (mi riferisco al genio che l'ha scritto

) liquidare tutto dicendo "io sono bello e bravo perchè sono in III e non rosico mentre voi sì"..allora il gioco resterà sempre così con errori e punti da migliorare..
se questo è stato l'inizio di BB..ponendo dubbi e problemi possiamo renderlo migliore di quel che già ora è..ribadisco..l'inizio è stato veramente ottimo..se possiamo migliorarlo ancora perchè non farlo?